Juventus, al ritiro di Herzogenaurach i tifosi hanno incontrato due big della rosa: il video

I tifosi della Juventus al ritiro di Herzogenaurach hanno avuto l’opportunità di incontrare due big della rosa bianconera: il video.

Proseguono i lavori della Juventus nel ritiro tedesco di Herzogenaurach. In Baviera, presso l’headquarter dell’adidas, i bianconeri si stanno preparando in vista dell’imminente inizio della stagione.

Nella giornata odierna, gli uomini di Igor Tudor si sono sottoposti a una doppia seduta di allenamento differentemente da quanto accaduto ieri in cui la seduta è stata una sola. Non ha preso parte agli allenamenti Timothy Weah, che questa mattina ha lasciato definitivamente il ritiro tedesco per tornare in Francia.

La serata di ieri è stata contrassegnata dallo svago. Prima Thuram e Yildiz hanno regalato attimi di gioia ai tifosi presenti all’esterno della struttura con una sessione di autografi e selfie. Poi, la grigliata in cui assoluto protagonista è stato Nico Gonzalez.

Il racconto del ritiro della Juventus a Herzogenaurach: il video pubblicato dal club

Non solo allenamenti nel ritiro tedesco della Juventus, ma anche svago. Come quello di ieri sera, in cui alcuni giocatori sono stati protagonisti alla griglia. Su tutti i sudamericani, capitanati da Nico Gonzalez, protagonista di un simpatico siparietto che ha già fatto il giro del web.


In mattinata, invece, alcuni tesserati – Adzic, Kalulu, David, Kelly, Douglas Luiz, Joao Mario e Rouhi – si sono recati in bicicletta presso l’Innovation Lab di adidas, luogo in cui alcuni esperti hanno mostrato varie innovazioni, legate perlopiù agli scarpini, ai palloni e all’abbigliamento. Poi, la giornata è proseguita con la doppia seduta di allenamento agli ordini di Igor Tudor.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie