Calciomercato Juventus: il giocatore lascia ufficialmente il ritiro in Germania, diretto verso la sua nuova destinazione
Nei giorni scorsi sembrava esserci ancora qualche dubbio circa la sua partenza, ma è arrivata invece la notizia che tutti si aspettavano. Nonostante siano sorti dei dubbi, alla fine Timothy Weah ha lasciato il ritiro della Juventus. Il ritiro di Herzogenaurach, quartier generale dell’Adidas, perde dunque una delle pedine della Juventus degli ultimi anni.
Per il calciatore comincia un nuovo capitolo lontano da Torino.
Timothy Weah è partito alla volta di Marsiglia: a breve l’ufficialità in Francia
Come affermato da Gianluca Di Marzio, lo statunitense classe 2000 ha lasciato all’alba il ritiro della Juventus in Germania. Il giocatore è dunque a un passo dal Marsiglia, che raggiungerà nelle prossime ore.
La trattativa sembrava essersi bloccata, invece la partenza procrastinata del giocatore è dovuta alle ultime rifiniture e ai dettagli da sistemare dall’una e dall’altra parte. Adesso è arrivato invece il “via libera” ufficiale per lasciare il ritiro, perciò Timothy Weah potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore come un nuovo calciatore del Marsiglia.

Il classe 2000 figlio d’arte lascia la ‘Vecchia Signora‘ dopo due stagioni in cui ha toccato le 60 presenze con la maglia bianconera e segnato cinque reti considerato soltanto l’ultimo campionato. Per lui si apre un secondo capitolo nella Ligue 1 francese, che gli ha portato tanto bene e che potrebbe dargli occasione di rilancio.
Ad accoglierlo sarà l’italiano De Zerbi, che potrà fare affidamento su di lui fin da subito.