Vlahovic fondamentale per il prosieguo del mercato della Juventus, operazione che coinvolge il passaggio del serbo al Milan e apre la via per l’attaccante
Crescono la curiosità e l’attesa per le prossime mosse, necessarie, che dovrà compiere la Juventus sul mercato. I bianconeri finora non sono riusciti nell’intento di rinforzarsi quanto avrebbero voluto, zavorrati dalle corpose spese effettuate per il riscatto a titolo definitivo di numerosi acquisti dello scorso anno. Molto passerà, inevitabilmente, come è risaputo attraverso le cessioni. E uno degli addii chiave sarà naturalmente quello di Dusan Vlahovic.
Per adesso, il serbo rimane a Torino, si allena, da’ il suo contributo, aspettando con pazienza gli sviluppi. La stessa pazienza che prova ad avere la società, per quanto concerne le condizioni ideali del suo eventuale addio. I discorsi con il Milan come sappiamo sono in atto, i rossoneri vogliono l’attaccante ma per adesso non è ancora stata trovata la quadra giusta.
Il passaggio a Milanello potrebbe avvenire tramite qualche scambio, ma le proposte rossonere fino a questo momento non hanno trovato il favore degli omologhi torinesi. Attenzione però anche ad altro tipo di incastri e a una mossa che la Juventus potrebbe porre in essere per accontentare se stessa e il Diavolo.
Juventus, Nicolas Jackson occasione last minute: il Milan lo lascia per Vlahovic
Ci sono nomi di attaccanti ancora in circolazione che tornano d’attualità all’improvviso. Nicolas Jackson è uno di questi. Per il senegalese, ci sono sviluppi davvero interessanti.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Chelsea apre ancora a una cessione dell’attaccante verso fine mercato, a condizioni potenzialmente favorevoli. La cosa potrebbe interessare sia la Juve che il Milan. Ecco dunque che l’ago della bilancia potrebbe essere proprio Vlahovic. Se la Juventus lasciasse andare il serbo in rossonero, potrebbe ottenere dal Diavolo di fatto il via libera per Jackson.
Juventus, dopo Vlahovic le altre cessioni: fissata la cifra per Nico Gonzalez
Non solo Vlahovic, naturalmente, per quanto concerne le cessioni fondamentali per la Juventus. C’è da trovare anche una soluzione in uscita per Nico Gonzalez.

Soluzione che potrebbe essere agevolata, a quanto si apprende, dall’intenzione della Juve di abbassare le richieste per il prezzo di uscita. Con 20 milioni più bonus, l’argentino verrebbe ceduto senza troppi problemi. Si attende a questo punto che arrivino dei club a portare detta cifra.