Timothy Weah saluta la Juventus: Comolli ha già individuato il sostituto. L’erede dello statunitense arriva dalla Spagna.
Dopo due stagioni a Torino, Timothy Weah ha messo la parola fine alla sua avventura alla Juventus. L’esterno statunitense questa mattina ha lasciato il ritiro bianconero di Herzogenaurach per sbarcare alla corte del Marsiglia di Roberto De Zerbi.
L’intesa tra le parti sarebbe stata raggiunta sulla base di un’operazione in prestito da un milione di euro, con obbligo di riscatto fissato sui 14. A questa cifra vanno ad aggiungersi anche altri 3 milioni di bonus e la percentuale sulla futura rivendita. Ora, la Vecchia Signora avrebbe intensificato i propri contatti per portare a Torino il degno erede di Weah.
Scelto il sostituto di Weah: arriva dalla Spagna
La Juventus avrebbe un nome in particolare per colmare il vuoto di Timothy Weah. Il club bianconero, secondo ‘Tuttosport’, starebbe continuando a seguire con molta attenzione Arnau Martinez, esterno destro classe 2003 del Girona. Il giovane giocatore è stato uno dei protagonisti della sua squadra nella passata stagione. Arnau Martinez ha chiuso la precedente annata con 39 presenze, 3 gol e 3 assist.
Alla Juventus piace molto, ma non è l’unica ad aver messo gli occhi sull’esterno spagnolo. Oltre ai bianconeri, sulle tracce del promettente giocatore del Girona ci sarebbero anche West Ham e Milan. In pole, sembra esserci la squadra di Londra. Dunque, per arrivare a Arnau Martinez, la Juventus dovrebbe battere la concorrenza degli Hammers. Non solo, ai bianconeri servirà formulare una proposta convincente al Girona, almeno da 15 milioni di euro.

Non solo Arnau Martinez: le altre opzioni sul tavolo bianconero
Non c’è solo Arnau Martinez nei piani della Juventus. Comolli ed il suo team di mercato starebbero tenendo sottocchio anche altri nomi per rinforzare le fasce. Non tramontano le piste che portano a Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, Marco Palestra dell’Atalanta, Dodô della Fiorentina e Widmer del Mainz.

Non è tutto perché di recente alla Juventus sarebbero stati offerti due profili per quella zona di campo. Alla Vecchia Signora, di fatto, sarebbero stati proposti Jonathan Clauss, esterno del Marsiglia, e Wilfried Singo del Monaco, il cui cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Dunque, i bianconeri starebbero ragionando attentamente su più fronti, tenendo per gli occhi ben fissi su Arnau Martinez. La Juventus avrebbe scelto lui come obiettivo principale per rinforzare la catena di destra.