La Juve non chiude per il colpo, dunque la rivale storica prova a soffiarlo ai bianconeri. La situazione nelle ultime ore si fa rovente.
Il calciomercato della Juventus ha dei nomi che si susseguono da diverso tempo, ma a causa soprattutto delle mancate uscite questi non diventano concreti. Tra i tanti c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint Germain che spinge per tornare in bianconero, ma la sensazione è che la Vecchia Signora attenda l’uscita di Dusan Vlahovic, oltre che uno sconto dai francesi.
Nel frattempo, c’è un altro colpo ‘in canna’ dei bianconeri che potrebbe però non andare in porto. Dopo settimane di trattative, a ‘soffiarlo’ potrebbero essere i rivali storici.
Calciomercato Juve, attenzione all’Inter: i nerazzurri virano su Sancho
Tanta è l’attesa dei tifosi bianconeri per quanto riguarda Jadon Sancho. Nelle scorse settimane il giocatore sembrava sul punto di essere un nuovo giocatore della Juve, ma nei giorni successivi la pista si è notevolmente raffreddata. L’idea è che i bianconeri vogliano liberare spazio in rosa, ma ciò potrebbe portare al rischio di essere beffati.

Il rischio potrebbe essere concreto considerando che, come riportato da Sky Sport, oltre la già presente concorrenza del Besiktas e del Borussia Dortmund, spunta adesso anche l’Inter sul giocatore. Tutto è riconducibile alla sempre più complicata trattativa per arrivare ad Ademola Lookman, nigeriano dell’Atalanta che ha chiesto la cessione, con la Dea che al momento non è intenzionata ad accontentarlo.
Per questo, i nerazzurri di Chivu si guardano intorno, con alcuni nomi in lizza come piano B in caso di trattativa definitivamente fallita con i bergamaschi. Oltre i nomi di Garnacho, Nusa e Nkunku, è presente anche il nome di Jadon Sancho che, rispetto agli altri, è forse il nome più accessibile economicamente parlando.
La situazione è dunque in totale evoluzione continua, visto che la trattativa Inter-Atalanta, seppur le parole di Percassi siano state chiare, non sembra al momento totalmente chiusa. L’idea primaria dei nerazzurri è infatti quella di tentare un rilancio per Lookman, tenendo al momento Sancho solo come piano B. La Juventus, dal canto suo, deve accelerare, cercando di anticipare la grande concorrenza per l’inglese.