Prosegue la corsa all’acquisto di Kolo Muani dal Paris Saint Germain. Manca solo un dettaglio ai bianconeri per chiudere l’affare
Randal Kolo Muani ha dato una grande mano alla Juventus per raggiungere la qualificazione in Champions League. Pensare che quando arrivò ci fu un attimo di paura circa la situazioni prestiti PSG: se vi ricordate, l’affare a gennaio rischiava di saltare perché i parigini avevano esaurito il numero di giocatori ceduti temporaneamente all’estero in quella finestra di mercato.
Alla fine si è risolto tutto e i bianconeri hanno potuto contare sugli 8 gol in 16 presenze del francese che aveva iniziato fortissimo segnando 5 reti nelle prime tre partite tra il momentaneo 1-0 nella sconfitta con il Napoli e le doppiette contro Empoli in casa e Como in trasferta.
Kolo Muani ha poi fornito un assist stellare contro l’Inter e ha ritrovato il gol dopo weekend di magra in occasione dello sprint finale, andando a segno nella sfida con il Monza, nel match contro la Lazio e in una delle tre reti al Venezia che sono valse la qualificazione in Champions League per un singolo punto di vantaggio sulla Roma.
Juventus, Kolo Muani a gonfie vele: la situazione
Insomma, Randal Kolo Muani ha avuto impatto positivo e Tudor ha voluto a tutti i costi portarlo con sé al Mondiale per Club, dove ha anche segnato una doppietta contro l’Al Ain al debutto e fornito un assist nel poker inflitto al Wydad, prima dell’eliminazione per mano del Real Madrid.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha trovato l’intesa con il PSG così come con il calciatore sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si parla di 10/15 milioni per questa stagione più ulteriori 30 per acquistare le prestazioni dell’attaccante a giugno.
Insomma, sembra tutto perfetto, ma in realtà manca un cosa. I bianconeri vogliono certezze dal Milan, protagonista della vicenda Dusan Vlahovic e dunque chiedono garanzie al club rossonero che a metà agosto dovrebbe affondare il colpo in maniera decisa e definitiva per l’attaccante serbo.