
Juventus, garanzia Bremer: Tudor adesso può davvero sorridere (LaPresse) - Spazioj.it
Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato in un’intervista a Sky sui dettagli e le emozioni del ritorno in campo dopo l’infortunio.
L’amichevole della Juventus contro la Reggiana, sfida terminata 2-2, è stato certamente un test importante, ma ciò che è stato fondamentale è stato rivedere in campo Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è tornato per la prima volta in campo dopo il 2 ottobre 2024, quando subì la rottura del crociato nel match di Champions League contro il Lipsia.
Poi una lunghissima riabilitazione, fino all’esordio contro la Reggiana di due giorni fa. Sull’esordio e sull’infortunio ha parlato il diretto interessato in un’intervista, in cui ha rivelato alcuni retroscena e dettagli inaspettati.
L’ex Torino prosegue la preparazione in vista dell’esordio stagionale ufficiale. Insieme alla squadra nel ritiro tedesco di Herzogenaurach, Gleison Bremer attende con grande emozione il 24 agosto, giorno in cui tornerà a giocare in una partita di Serie A. Nel frattempo, in un’intervista a Sky Sport, rivela dettagli sull’infortunio e le sue sensazioni sull’esordio e sulla stagione in procinto di iniziare.
Sull’infortunio, il brasiliano ha rivelato che il suo infortunio è stato diverso dagli altri, causandogli un duro colpo iniziale: “Il peggio è stato l’inizio, quando il chirurgo mi disse che sarei tornato dopo nove mesi e non dopo sei/sette come gli altri. Il mio non è stato un crociato normale, ma tornerò ai miei livelli”.
Sul ritorno in campo, l’emozione ha dominato ma c’è stata anche un po’ di paura iniziale: “Ho provato una sensazione bellissima a tornare in campo. Mi sono sentito a mio agio, anche se ai primi contrasti ho avvertito un po’ di paura, ma credo sia normale. Adesso voglio giocare le prossime amichevoli ed entrare nella condizione migliore“.
Bremer ha poi proseguito parlando di cosa è mancato alla Juventus durante la scorsa stagione, quando dopo il suo infortunio, i bianconeri hanno cominciato a perdere punti per strada: “Da fuori ho visto che mancavano dei leader. Col mio infortunio abbiamo perso certezze ma ora la squadra è cresciuto, quest’anno sarà diverso”.
Sulla lotta per lo scudetto, il brasiliano aggiunge anche la Juventus: “Il Napoli parte favorito visto che è campione in carica. Poi l’Inter che resta una buonissima squadra, il Milan che ha Allegri e solo il campionato e poi, ovviamente, c’è anche la Juventus“.
Infine, su Douglas Luiz e Vlahovic, i due casi che dominano la Vecchia Signora in queste prime settimane di ritiro: “Douglas ha fatto la sua scelta, ma è tornato e ha chiesto scusa a tutti. Adesso è qui e sta lavorando bene. Dusan è un ragazzo positivo, spero rimanga. La decisione sarà la sua, io spero il meglio per lui e per la Juventus“.
This post was last modified on 5 Agosto 2025 - 22:28 22:28