Juve, Kolo Muani ha deciso il suo futuro: adesso non ci sono più dubbi

Kolo Muani, svelato il suo futuro: l’attaccante francese ha preso una decisione definitiva sul suo prossimo club, adesso non ci sono più dubbi

Randal Kolo Muani, suo malgrado, è diventato una delle star di questa sessione estiva di calciomercato. Un Mondiale per Club disputato con la maglia della Juventus con cui ha messo a segno due gol ed il ritorno a Parigi, cosciente di essere soltanto di passaggio. Una vita da precario, perché per Luis Enrique non fa parte del progetto dei Campioni d’Europa in carica.

Un bel problema per il club che, se da un lato è pronto ad accontentare tutte le richieste dell’allenatore che ha conquistato la prima Champions della storia, dall’altro non può sperperare il denaro speso. Ben 80 milioni di euro quelli versati all’Eintracht Francoforte per acquistarlo ed ora, anche se parzialmente, bisogna rientrare della cifra investita.

Juve, il bomber ha convinto tutti: Tudor lo vuole

Come fare? Cederlo al miglior offerente. Che, però, non sempre collima con i desiderata del calciatore che ha espresso idee ben precise. Da qui una sorta di impasse che sembra davvero di difficile risoluzione: i prossimi giorni saranno decisivi in quest’aspetto, con la Juve che vuole fortemente il calciatore.

Igor Tudor alza il pollice in segno di approvazione
Juve, il bomber ha convinto tutti: Tudor lo vuole (Ansa Foto) – SpazioJ

Stando a quanto afferma La Stampa, anche Kolo Muani si vede solo di bianconero vestito. D’altronde ha sempre ammesso come si sia trovato benissimo a Torino e gli 8 gol in 16 presenze in Serie A dimostrano anche la sua efficacia sotto porta. Anche Tudor è rimasto convinto dal calciatore e lo vorrebbe quasi ad ogni costo per completare l’attacco.

Kolo Muani, il “no” alla Premier: rifiutati due club

Nel frattempo, l’attaccante, proprio a rendere ancor più chiare le sue volontà, ha già detto no a due proposte arrivate direttamente dalla Premier League: rifiuto per Manchester United e Tottenham, due top club che evidentemente non hanno scaldato più di tanto il centravanti.

Randal Kolo Muani esulta dopo un gol
Kolo Muani, il “no” alla Premier: rifiutati due club (Ansa Foto) – SpazioJ

Vedremo se nei prossimi giorni la Juventus riuscirà, con un affondo decisivo, a chiudere l’operazione: di certo c’è che al momento la trattativa si può chiudere solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, magari da trasformare in obbligo nel caso si verifichino determinate situazioni.

Gestione cookie