Il calciomercato della Juventus passa da quella che è una scelta, con girandola a sorpresa, che porta ad Ademola Lookman.
A dir poco clamoroso quanto è successo su Ademola Lookman, in una scelta che potrebbe somigliare a quella che fu presa da Romelu Lukaku, con esito diverso.
Ai tempi del suo trasferimento all’Inter, ci fu la possibilità di vederlo alla Juventus con “tradimento” all’Inter potenziale, mai perdonato dai tifosi del club nerazzurro. Uno stesso “tradimento” – anche se poi Ademola non ha mai giocato per l’Inter – potrebbe vederlo passare alla Juventus, con i bianconeri che si inserirebbero tra Inter e Atalanta, piazzando il colpo da 45 milioni di euro. A quel punto occhio a ciò che spiegano da Sky Sport, con l’affare che l’Inter piazzerebbe prelevando un calciatore dalla Juventus.
Calciomercato Juventus: inserimento su Lookman, le ultime
In questo momento sembrano essersi incrinati i rapporti tra Marotta e Percassi, con i due che si sarebbero telefonati dopo la mail della discordia. Il mancato trasferimento di Lookman all’Inter segna uno sliding doors significativo, perché questo permette a 45 milioni di trovare un accordo, senza bonus e condizioni imposte dall’Inter, sia da parte del Napoli che della Juventus.
I bianconeri potrebbero inserirsi nella trattativa sul nigeriano per andare a sistemare il proprio attacco, una volta risolta la questione Vlahovic. Un affare che alla Juve, oltretutto, permetterebbe di trovare un attacco di un certo spessore, considerando il valore tecnico del giocatore dell’Atalanta.
La Dea è chiaro che, a prescindere dalla situazione interrotta con l’Inter, vede rotti i rapporti col proprio fuoriclasse. Ademola Lookman saluterà l’Atalanta in quest’estate, come ha reso chiaro sui suoi canali social, cancellando ogni immagine con la formazione orobica. Lookman non giocherà all’Inter e la Juventus, così come il Napoli, sembrano pronte ad inserirsi.

Lookman, niente Inter: i nerazzurri virano sul colpo dalla Juve
Ademola Lookman potrebbe arrivare alla Juventus, in quella che sarebbe una vera e propria porta scorrevole per il calciomercato di questa estate.

Perché l’Inter è inevitabile che debba virare su un’altra soluzione per l’attacco, considerando che ha intenzione di dare a Chivu un organico all’altezza, col reparto offensivo che va completato. Dopo un solo anno, infatti, Nico Gonzalez può già salutare la Juventus. E come riferiscono dalla stessa fonte, sarebbe stato individuato come obiettivo in cima alla lista di Ausilio, per il futuro che l’Inter dovrà vivere senza Lookman. Il nigeriano, per i nerazzurri, è definitivamente sfumato.