
Juve, occhio all'affare di mercato: ora può davvero decollare - Spazioj.it (fonte: © LaPresse)
La Juve è impegnata al momento in campo per l’amichevole contro la Reggiana ma occhio al possibile affare di mercato che ora può decollare.
La Juventus sa che c’è ancora tanto da fare sul mercato in vista della prossima stagione per arrivare pronti sia in campionato sia per le coppe. L’obiettivo è quello di tornare a lottare ai vertici e per farlo, oltre al lavoro di Igor Tudor, servono innesti di livello.
Perciò oltre al tema delle uscite, si sta affrontando con molta attenzione anche quello dei possibili colpi in entrata. Ci sono giocatori che piacciono parecchio e per cui il club è già al lavoro, anche se alcuni affari si stanno rivelando più complicati di altri. Occhio però ad uno scenario in particolare che ora potrebbe sbloccarsi e portare il giocatore a Torino.
La Juventus ha un obiettivo principale: quello di riportare in rosa Kolo Muani, motivo questo per il quale la società è in costante contatto con il PSG. La speranza è quella di provare a convincere il club parigino ad aprire al prestito, spingendo soprattutto sulla volontà del giocatore di voler tornare a Torino e di voler continuare a giocare con la Vecchia Signora. Si lavora perciò su questo fronte ma non solo.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, la Juventus è ancora alla finestra anche per Jadon Sancho. L’idea è quella di provare a riavviare i dialoghi nelle prossime settimane per sbloccare l’affare con il Manchester United. Sarà però in tal senso fondamentale piazzare Nico Gonzalez.
Con l’eventuale cessione di Nico Gonzalez di fatto si libererebbe il posto per Sancho ma la Juve avrebbe anche la possibilità economica di mettere da parte un tesoretto – la richiesta per lui è di 25 milioni – per trattare con lo United e convincerlo a cedere l’esterno. Anche perché il club inglese valuta il giocatore circa 20 milioni di euro quindi la cessione dell’argentino, per provare ad affondare, è fondamentale.
This post was last modified on 2 Agosto 2025 - 23:18 23:18