Occhio Juve, la beffa è vicina: una big di Premier si inserisce nella trattativa

La Juventus deve obbligatoriamente accelerare i tempi per evitare la beffa: il top club della Premier League si è inserito nella trattativa.

Non solo alle uscite, la Juventus resta molto attiva anche sul mercato in entrata e sopratutto su un’operazione in particolare. Una dei principali obiettivi della Vecchia Signora in questa finestra di mercato è quello di riportare in maglia bianconera una delle poche note positive della passata stagione: Kolo Muani.

La compagine di Torino sta lavorando duramente per trovare la giusta soluzione con il Paris Saint-Germain, ma deve affrettare i tempi se non vuole che l’operazione vada in frantumi. Nei dialoghi tra Juventus e parigini, infatti, si sarebbe inserito un top club di Premier League, pronto a beffare Damien Comolli.

Una big di Premier piomba su Kolo Muani: beffa vicina per la Juventus?

La Juventus sta lavorando incessantemente per riportare Kolo Muani a Torino, ma deve accelerare i tempi se non vuole vedere fallire la trattativa con il PSG. Considerato il grande potenziale dell’attaccante francese, la società parigina sta registrando le avance di altri top club europei. Stando ai rumors che giungono dalla Francia, il giocatore classe 1998 sarebbe finito al centro dell’attenzione anche del Tottenham.

Gli Spurs avrebbero manifestato un forte interesse per Kolo Muani. Infatti, la società inglese a stretto giro dovrebbe tramutare i propri apprezzamenti verso il calciatore francese in una vera e propria offerta. Dunque, la Juventus si vede obbligata ad affrettare i tempi per Kolo Muani. A favorire i bianconeri nella corsa è proprio la volontà dell’attaccante francese, intenzionato a vestire nuovamente la maglia del club di Torino.

La Juventus insiste per Kolo Muani
Il Tottenham piomba su Kolo Muani: beffa vicina per la Juventus? – (LaPresse) SpazioJ.it

In casa Juventus filtra ottimismo: le ultime di Moretto

Il Paris Saint-Germain continua a valutare il giocatore sui 50 milioni di euro. Tra i corridoi di casa Juve ci sarebbe comunque fiducia per la riuscita dell’affare: Comolli vorrebbe chiudere la questione con un prestito con obbligo di riscatto. Nella giornata di ieri, proprio il direttore generale della Vecchia Signora è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando proprio di Kolo Muani: “Vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando”.

La Juventus insiste per Kolo Muani
Juventus in pressing per Kolo Muani – (LaPresse) SpazioJ.it

Sulla vicenda ha fatto chiarezza Matteo Moretto. L’esperto di mercato, tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano, ha affermato che la Juventus starebbe andando avanti con fiducia per la riuscita dell’affare: “C’è grande ottimismo: anche Comolli lo ha dichiarato apertamente con delle delle parole ufficiali. La Juventus trasmette grande ottimismo per arrivare a Kolo Muani. La società è convinta di farcela e di trattenere Kolo Muani ancora in bianconero”.

Gestione cookie