Miretti-Napoli, la rivelazione dell’agente sulla trattativa con la Juve

Da diverse settimane sembra che il Napoli sia interessato al centrocampista della Juventus Miretti. Sulla trattativa, ha parlato il suo agente.

Tra le diverse trattative in uscita in atto nelle ultime settimane per la Juventus c’è anche quella di Fabio Miretti. Il giovane centrocampista dei bianconeri è rientrato in questa stagione dopo l’ottima annata in prestito al Genoa, ma il suo futuro nella Vecchia Signora è ancora incerto.

Tante le voci di interessamenti per il classe 2003, che non sembra al momento incedibile, con Damien Comolli disposto ad ascoltare offerte per il giocatore. Nelle ultime ore, l’agente del giocatore ha parlato in un’intervista a Sky Sport, chiarendo sul futuro del giocatore.

Il Napoli insiste per Miretti, l’agente conferma: “La trattativa esiste”

A confermare il forte interessamento dei partenopei per Fabio Miretti ci ha pensato lo stesso assistito del giocatore, Giovanni Branchini. L’agente, ai microfoni di Sky Sport, ha confermato il pressing del club allenato da Antonio Conte.

Miretti in campo
Il Napoli insiste per Miretti, l’agente conferma: “La trattativa esiste” (LaPresse) – SpazioJ.it

C’è un interessamento del Napoli per lui. Noi stiamo chiaramente aspettando l’evoluzione perché i club hanno iniziato a parlarsi. Il giocatore ora aspetta che venga presa una decisione che, dal nostro punto di vista, ci vede privilegiati perché essere contesi da Juventus e Napoli oggi è qualcosa che per un atleta anche meritevole come Fabio è già un bellissimo risultato“.

Parole che dunque confermano che la trattativa è in atto e, indirettamente, testimoniano l’approvazione di Fabio Miretti all’eventuale destinazione partenopea.

La trattativa tra Juve e Napoli non decolla: la richieste di Comolli

Se l’ex Genoa sarebbe disposto ad accettare il Napoli, al momento la trattativa non sembra sul punto di chiudersi. Ciò è riconducibile alle richieste della Juventus, con Damien Comolli che non vuole fare sconti ai partenopei per il giocatore.

Fabio Miretti
La trattativa tra Juve e Napoli non decolla: la richieste di Comolli (LaPresse) – SpazioJ

L’offerta di circa 9-10 milioni di euro più bonus del Napoli non sembra convincere il direttore generale della Juventus, che chiede uno sforzo maggiore per lasciare andare il centrocampista. Al momento, però, forte anche della volontà del giocatore – con cui, secondo Sky Sport, ha già un accordo -, il Napoli non alza l’offerta.

La trattativa dunque non decolla, e potrebbe anche profilarsi un braccio di ferro tra le parti, con il futuro del giovane che è ancora molto incerto. Giunti all’ultimo mese di calciomercato, saranno le prossime settimane a chiarire se Fabio Miretti vestirà o meno la maglia della Juventus nella stagione 2025/2026.

Gestione cookie