Juventus%2C+il+giocatore+%C3%A8+ai+saluti%3A+resta+in+Serie+A
spaziojit
/2025/08/01/juventus-il-difensore-e-pronto-a-lasciare-un-club-di-serie-a-lo-tenta/amp/

Il veterano della Juventus medita l’addio: un club di Serie A continua con il corteggiamento serrato. Può arrivare la cessione.

In questa fase di calciomercato, la Juventus starebbe rivolgendo la propria attenzione principalmente sulle possibili operazioni in uscita. La società di Torino è all’opera per mettere fine alla permanenza di alcuni esuberi in bianconero. Nella lista dei potenziali addii di questa estate ci sarebbe anche un veterano della squadra: Daniele Rugani. L’esperto difensore bianconero sarebbe tentato dal lasciare Torino per sposare un nuovo progetto di un club di Serie A.

Rugani verso l’addio? Dalla Serie A lo tentano

Daniele Rugani presto potrebbe nuovamente preparare le valigie. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’esperto difensore della Juventus sarebbe il primo nome della lista del Sassuolo per la difesa.

La società emiliana, tornata in massima serie dopo aver dominato il precedente campionato di Serie B, avrebbe ottenuto una posizione di vantaggio rispetto agli altri club per il centrale classe 1994. I neroverdi, infatti, sarebbero in pole per assicurarsi le prestazioni di Daniele Rugani. Il corteggiamento da parte dal Sassuolo sembrerebbe serrato, con il calciatore molto tentato dal vivere una nuova avventura in Serie A.

Juventus, Rugani nel mirino del Sassuolo – (LaPresse) SpazioJ.it

Rugani, però, non avrebbe ancora preso una decisione a riguardo. Il difensore, reduce dal prestito all’Ajax, si sarebbe preso del tempo per decidere sul proprio futuro. Tra le ipotesi ci sarebbe anche quella di restare alla Juventus per giocarsi le proprie chance nelle gerarchie di mister Igor Tudor. Con ogni probabilità, saranno decisive le prossime amichevoli che giocherà la Vecchia Signora nel mese di agosto.

This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 16:36 16:36

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo