Giro di bomber con lo United: scambio con Vlahovic

Juventus e Manchester United di nuovo a confronto, possibile scambio di attaccanti: Vlahovic ad Old Trafford e un ex Serie A allo Stadium

Tra i motivi di interesse principali di ogni calciomercato estivo, ci sono i movimenti che riguardano i giocatori più importanti. Nello specifico, i bomber, quelli che con i loro gol spesso cambiano i destini delle rispettive squadre. Di operazioni di un certo rilievo in attacco, da parte delle squadre principali, ce ne sono già stati, ma con un mese alla fine della sessione, altri potrebbero avvenire e cambiare radicalmente gli scenari.

Parlando di Juventus, ci sono due fronti che catalizzano l’attenzione, dopo l’arrivo di David. Uno è il tentativo di riportare Kolo Muani a Torino, l’altro è l’incertezza sul futuro di Vlahovic. Per quanto riguarda questo secondo aspetto, ha provato a dare uno scossone e a sciogliere un po’ di dubbi Comolli, dichiarando che i colloqui con Vlahovic sono stati fruttuosi. Il serbo, dunque, potrebbe anche rimanere a sorpresa, anche se la sensazione è che, a fronte della giusta proposta, la partenza non sia comunque da escludere.

E a sorpresa, il giocatore può tornare in orbita Premier League, dove un po’ di tempo fa lo seguivano davvero con grande interesse. Con il Manchester United, può prendere vita uno scambio già ipotizzato in precedenza, ma di cui si erano perse le tracce.

Manchester United, salta lo scambio Hojlund-Sesko: il danese proposto alla Juventus

I ‘Red Devils’ stanno facendo di tutto per prendere Sesko, in realtà, e per questo, come riportato da ‘Caught Offside’, hanno anche proposto al Lipsia Hojlund come parziale contropartita.

Hojlund
Manchester United, salta lo scambio Hojlund-Sesko: il danese proposto alla Juventus – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

C’è però da considerare il fatto che probabilmente, per le troppe lungaggini, Sesko si starebbe tirando indietro e non intenderebbe più accettare la corte dello United. A questo punto, dalle parti di Old Trafford tornerebbero a sorpresa su Vlahovic, mettendo sul piatto il danese, che era un profilo già seguito dai bianconeri. Una volta convinti i due giocatori, l’affare potrebbe andare in porto piuttosto serenamente.

Juventus, Vlahovic tra il mercato bloccato e il riscatto inatteso in bianconero

Certo, la sensazione è che al momento quello legato a Vlahovic sia un vero e proprio rebus. Il serbo sembrava davvero con un piede e mezzo sull’uscio, ma la situazione negli ultimi giorni è cambiata.

Vlahovic
Juventus, Vlahovic tra il mercato bloccato e il riscatto inatteso in bianconero – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

Il muro contro muro con la società si è affievolito, il giocatore si sta allenando e chissà, gli attestati di stima di Comolli e Tudor potrebbero convincerlo a rimanere e a rilanciarsi in bianconero. O forse, la Juventus aspetterà davvero soltanto che arrivi la proposta giusta per cambiare il volto del proprio reparto offensivo. C’è ancora un mese di mercato, lo abbiamo detto, può succedere di tutto.

Gestione cookie