Il passaggio dalla Juve all’Inter, con una concorrenza fortissima che verrebbe battuta per il trasferimento all’Inter.
30 milioni servono per completare un’operazione che sta convincendo l’Inter, prelevando l’ex Juve che in bianconero ha vissuto tutta la parentesi della Next Gen, prima del grande salto in Serie A.
Risultava essere uno dei giocatori più interessanti dell’intera formazione giovanile della Juventus e che, assieme ad Yildiz, pareva poter rappresentare il futuro della Juventus. La cosa è tramontata in poco tempo, considerando che il tradimento lo vedrebbe adesso in orbita Inter, come ha fatto sapere Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato che ha svelato le ultime direttamente dal suo canale ufficiale su YouTube.
Calciomercato: dalla Juve all’Inter, rivelazione di Romano
Empoli e Genoa, prima del tradimento alla Juventus con il suo passaggio all’Inter. Entrato nel vivo della sua carriera, potrebbe diventare il titolare della difesa che sarà di Chivu nella stagione che sta per cominciare in nerazzurro.
Fabrizio Romano ha fatto sapere che in questo momento, in pole, c’è proprio l’Inter sull’ex difensore della Juventus. I bianconeri che lo hanno lasciato partire, probabilmente commettendo una leggerezza se si pensa che l’Inter dovrà investire 30 milioni di euro per convincere il Genoa a lasciarlo andare, vedono in Koni De Winter un vero e proprio rimpianto.
Dal Genoa all’Inter, considerando il suo passato alla Juventus, quello su Koni De Winter è un colpo da parte dell’Inter che sa di tradimento. Dovesse realizzarsi l’operazione, passerebbe da una parte all’altra della rivalità considerando quella che è stata la sua vita calcistica giovanile vissuta con i colori bianconeri cuciti addosso.
Inter o Juve, ritorno al passato possibile? Le ultime su Koni De Winter
Spiega, la stessa fonte, che per Koni De Winter c’è concorrenza. Anche i top club mondiali, oltre all’Inter, cercano il difensore belga che ha vissuto la sua esperienza tra le giovanili proprio alla Juventus che, dovesse scegliere di tornare in corsa, dovrà spendere 30 milioni di euro.

Il Genoa vuole arricchirsi con la sua cessione eventuale, pur non avendo esigenza di vendere. Il club allenato da Patrick Vieira è consapevole che l’interesse su De Winter è legato ai migliori club d’Italia e d’Europa, considerando il livello che ha mostrato in maglia Grifone. È per questo che l’Inter, se non la stessa Juve che può tornare in corsa per De Winter, potranno prenderlo soltanto per 30 milioni di euro considerando l’asta aperta per il difensore belga.