
Ultim'ora Weah, l'annuncio dell'agente sul futuro intercettato all'uscita dalla Continassa - LaPresse - spazioj.it
L’annuncio dell’agente di Timothy Weah intercettato alla Continassa sul futuro dell’esterno statunitense.
Continua a tener banco in casa Juventus il futuro di Timothy Weah. L’esterno statunitense resta un nome in uscita e sulle sue tracce nelle ultime settimane c’è l’Olympique Marsiglia. Il club francese ha offerto circa 15 milioni di euro ai bianconeri, una cifra ritenuta bassa a fronte dei 20 richiesti dal dg Comolli.
Un tira e molla che non ha fatto piacere all’agente del figlio d’arte che nella serata di domenica ha rilasciato una nota in cui ha attaccato un dirigente bianconero ritenendo che voglia cedere il classe 2000 in Premier League, una destinazione che – a detta del procuratore – l’ex Lille non accetterà mai. Quest’oggi l’agente di Weah è stato alla Continassa, all’uscita è stato intercettato da Giovanni Albanese.
“No news, no news”, queste le parole pronunciate dal procuratore di Timothy Weah all’uscita dalla Continassa circa il futuro del suo assistito.
Quella odierna, dunque, non è stata una giornata risolutiva per la cessione del classe 2000 che a fine giugno sembrava molto vicino al Nottingham Forest.
Un affare già imbastito dalla Juventus, ma rifiutato dal figlio d’arte che non ha gradito la destinazione. Lo statunitense vorrebbe tornare in Ligue 1, dove è attentamente seguito dall’OM da cui la dirigenza bianconera si aspetta un rialzo dell’ultima offerta pervenuta.
This post was last modified on 2 Agosto 2025 - 23:20 23:20