Juve, non solo Kolo Muani: sul tavolo altri due attaccanti

La priorità della Juve è sempre Randal Kolo Muani, ma sono diverse le difficoltà. Sul taccuino di Comolli altri due attaccanti.

Damien Comolli e Igor Tudor vedono solo Randal Kolo Muani, per il momento, come attaccante del futuro. Chiara la volontà di proseguire con un giocatore che tanto bene ha fatto da gennaio in avanti e che già conosce la Serie A e, in particolar modo, l’ambiente bianconero.

La trattativa non è però semplice, con il Paris Saint Germain che è un osso duro in sede di trattativa e chiede intorno ai 50 milioni di euro per lasciar andare l’attaccante francese. Il direttore generale bianconero non vuole arrivare a tali cifre, chiedendo uno sconto, oltre che modalità più agevoli.

Nulla però si smuove, con le richieste dei francesi sempre alte, dunque l’ex presidente del Tolosa si guarda intorno, con due nomi sul taccuino. I due giocatori sono i favoriti come alternative a Kolo Muani.

Calciomercato Juve, resta vivo Nunez ma rispunta Hojlund

Con la trattativa per Randal Kolo Muani che, al momento, appare in lieve salita, Damien Comolli si guarda intorno e studia le alternative nel caso in cui l’operazione per l’attaccante dei parigini non dovesse sbloccarsi.

hojlund con mani in testa
Calciomercato Juve, resta vivo Nunez ma rispunta Hojlund (ANSA) – spazioj.it

Come primo nome come alternativa a Kolo Muani, secondo quanto riportato da La Stampa, ci sarebbe Darwin Nunez. Il centravanti uruguaiano del Liverpool, che sembrava nelle scorse settimane vicino al Napoli, è più di un’opzione per la Juventus. La richiesta è sempre alta, di circa 50/60 milioni di euro, ma gli inglesi aprono al prestito con obbligo, formula che piace ai bianconeri.

Le trattative proseguono in Premier League, stavolta con il Manchester United. Sullo sfondo, infatti, ritorna il nome di Rasmus Hojlund. L’attaccante danese ex Atalanta era stato seguito dalla Vecchia Signora nelle scorse settimane, salvo poi guardare altrove. Nelle ultime ore il nome del classe 2003 è tornato sul taccuino di Damien Comolli, seppur al momento la pista siano ancora fredda.

Il centravanti danese sembra in uscita dai Red Devils, con Roma e Inter che per lungo tempo sono state sul giocatore, prima di virare poi per altri obiettivi. Con la strada che sembra spianata, ci prova adesso la Juventus. Operazione che, come detto, è ancora lontana da ogni possibile svolta, visto che i bianconeri devono prima riuscire a liberare la rosa vendendo su tutti Dusan Vlahovic, per poi poter ragionare in ottica mercato di entrata.

Gestione cookie