Nunez Juventus, i bianconeri fanno sul serio: il piano per l’attaccante

Nunez alla Juventus, si è riaperta la trattativa? Le ultime voci fanno ben sperare (e sognare) i tifosi bianconeri

Nunez alla Juventus, i bianconeri sognano il colpaccio in attacco. Il centravanti del Liverpool è in uscita dal club inglese che ha acquistato Ekitike e che potrebbe addirittura portare Isak alla corte di Slot. Insomma, l’uruguaiano è il primo ad uscire dall’attacco dei campioni d’Inghilterra.

Su Nunez c’era anche forte il Napoli ma dopo un lungo tira e molla, i partenopei hanno deciso di mollare la presa e fare all in su Lorenzo Lucca. Dunque la Juve ha già una rivale in meno per questa corsa al centravanti che il Liverpool comprò direttamente dal Benfica.

Nunez Juventus, la situazione è chiara: c’entra Kolo Muani

Nunez alla Juventus, si può fare? Questa è la domanda che si fanno milioni di tifosi della Vecchia Signora e a dare una risposta è Sport Mediaset che racconta di un possibile affondo nelle prossime settimane da parte dei bianconeri per l’attaccante del Liverpool, soprattutto dopo la situazione complicata per Randal Kolo Muani.

Nunez con la maglia del Liverpool
Nunez Juventus, la situazione è chiara: c’entra Kolo Muani (Ansa) – spazioj.it

Per l’attaccante del PSG si può considerare una dinamica in standby dunque i colloqui con l’entourage di Darwin si sono riaperti dopo che la pista si era raffreddata. Questo perché il Paris chiede l’obbligo di riscatto mentre il Liverpool per Nunez potrebbe accettare il diritto.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie