“Juve, prendi Hojlund”: l’ex stella dell’attacco consiglia i bianconeri

La Juventus è alla ricerca di un centravanti di livello: arriva un consiglio da una ex stella bianconera che indica il nome di Hojlund

Il mercato è in pieno fermento in casa Juventus. I bianconeri lavorano per completare la rosa ed anche in fretta perché sono diverse le pedine necessarie a Tudor. Un po’ tutti i ruoli vanno potenziati, anche perché in alcune zone del campo la Juventus è deficitaria oppure non vi sono pedine gradite a Tudor che sta plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza.

Un centrocampista è senza dubbio la priorità assoluta considerato come vi siano solo tre calciatori titolari a disposizione: d’altronde Douglas Luiz è ai margini del progetto ed anche Miretti sembra in uscita. Necessario acquistare anche un bomber. Jonathan David non può bastare da solo, ecco perché è necessario acquistare un altro centravanti.

Toni “vota” Hojlund: le sue parole su David

Sul nome da ingaggiare c’è chi ha le idee chiare. Un grande ex, un bomber che ha sempre segnato gol a raffica. Si tratta di Luca Toni, campione del Mondo del 2006 e scarpa d’oro. Parole d’elogio, tanto per iniziare, per Dusan Vlahovic. “Lo vedrei bene in tutte le squadre della Serie A” ha spiegato prima di lanciare un monito alla Juve. “Se ceduto, poi va rimpiazzato con un altro centravanti da 20 gol” ha sottolineato.

Luca Toni
Toni “vota” Hojlund: le sue parole su David (Ansa Foto) – SpazioJ

Approvata anche l’eventuale possibilità di riportare a Torino Kolo Muani. “Conosce la Juve e la Serie A, è un attaccante europeo ed è giusto puntare sul suo ritorno” ha sottolineato. Toni, però, ha dato anche un suggerimento alla dirigenza bianconera sul bomber da acquistare. “Punterei su Hojlund in prestito” ha spiegato.

Chiosa finale sull’acquisto dei bianconeri in attacco, Jonathan David. “I suoi numeri sono di tutto rispetto ma sono curioso di vederlo in Italia contro difese più forti. Sarà agevolato dalla qualità di Yildiz” ha poi concluso.

Gestione cookie