Kolo Muani spalanca la porta alla Juventus, la mossa del francese sorprende tutti

Randal Kolo Muani sta spalancando la porta alla Juventus, la mossa dell’attaccante francese sorprende tutti.

In casa Juventus, il grande obiettivo per l’attacco è Randal Kolo Muani. Dopo il prestito di sei mesi a gennaio, in casa bianconera vorrebbero avere in affitto il francese per l’intera stagione 2025-26.

Il classe 1998 ha convinto tutti a Torino, nonostante un periodo di appannamento, dopo i cinque gol nelle prime tre partite, durato da metà febbraio a fine aprile.

Il centravanti francese ha ribaltato le gerarchie con Thiago Motta prima e Igor Tudor poi. Se il primo ha sempre preferito l’attaccante di proprietà del PSG a Dusan Vlahovic, il tecnico croato ha nutrito sempre una profonda stima per il serbo, inizialmente titolare ma poi scalzato da Kolo Muani.

Questa volta, i due attaccanti potrebbero non condividere più lo spogliatoio. La necessità della Juventus è quella di liberarsi del ricco ingaggio del classe 2000, prossimo alla scadenza di contratto, e dirottare la cifra proprio sul francese.

Un’attesa che potrebbe costare caro, considerando che sul 26enne transalpino siano puntati i riflettori anche da club della Premier League. Nelle ultime ore, proprio dal campionato inglese, gli sarebbe giunta un’offerta dal Manchester United. Proposta che Kolo Muani avrebbe respinto al mittente. La sua volontà è chiara: vestire nuovamente la maglia della Juventus.

Kolo Muani dice no al Manchester United: vuole la Juventus, previsti contatti la prossima settimana

Secondo quanto rivelato da Sport Mediaset, Randal Kolo Muani avrebbe detto no alle avances ricevute dal Manchester United. L’attaccante francese ha intenzione di aspettare le prossime mosse della Juventus, che nella prossima settimana avrebbe in programma nuovi contatti con il PSG.

L’intenzione del club bianconero è quella di acquisire il classe 1998 il prestito con diritto di riscatto. Il club parigino, invece, insiste su una cessione a titolo definitivo, o quantomeno un prestito con obbligo di riscatto.

Kolo Muani esulta con indosso la maglia della Juventus
Kolo Muani dice no al Manchester United: vuole la Juventus, previsti contatti la prossima settimana – LaPresse – spazioj.it

La volontà del giocatore transalpino potrebbe ammorbidire la posizione del PSG spingendo ad accettare un nuovo prestito.

La dirigenza bianconera starebbe spingendo per ottenere il centravanti francese già in questa settimana, in modo da permettere a Igor Tudor di lavorare con lui nel ritiro tedesco di Herzogenaurach, che inizierà sabato 2 agosto e terminerà domenica 10 con l’amichevole contro il Borussia Dortmund.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie