Il futuro del serbo sembra essere lontano dai colori bianconeri nonostante la sua volontà di restare. E per la sostituzione possibile sorpresa. Le ultime
Le strade della Juventus e di Kostic potrebbero dividersi nel corso di questo calciomercato. Nessuna fretta da parte dei bianconeri visto che il serbo accetterebbe di rimanere anche con un ruolo secondario. Ma, come riferito da Romeo Agresti, la volontà di Comolli sarebbe quella di cedere l’esterno visto il contratto in scadenza nel 2026. Naturalmente la sua cessione si concretizzerebbe solamente davanti ad una offerta importante.
I tempi lunghi sembrano allontanare i nomi accostati alla Juventus nel corso di questa prima parte di calciomercato. Sono tutte operazioni importanti e molto difficile da chiudere nel giro di poco tempo. Ma attenzione ad una soluzione low cost e last minute che potrebbe arrivare dalla Premier. Per adesso si tratta di una semplice ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Juventus: via Kostic, Comolli per sostituirlo ‘pesca’ in Premier?
Le prossime settimane saranno importanti per il futuro di Kostic. Il serbo punta a restare alla Juventus e giocarsi le sue carte per poi magari liberarsi a zero al termine della stagione. La posizione dei bianconeri è diversa e per questo motivo, in caso di una proposta importante, il club torinese potrebbe ragionare sulla possibilità di una cessione per poi andarlo a sostituire nella seconda parte di questa sessione di calciomercato.
Il nome che potrebbe ritornare nel mirino della Juventus è quello di Emerson Palmieri. Il West Ham avrebbe comunicato al giocatore di non rientrare nei piani. Una soluzione low cost, quindi, per i bianconeri in questo calciomercato. Resta una pista da seguire visto che il club londinese ha chiesto anche Douglas Luiz alla Vecchia Signora. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

La Juventus non ha alcuna intenzione di accelerare la cessione di Kostic. Sfruttando la volontà del giocatore, i bianconeri aspettano l’offerta giusta durante questo calciomercato. Solo dopo si ragionerà sul sostituto e il nome di Emerson Palmieri è da tenere in considerazione visto che non rientra nei piani del West Ham.
Mercato Juventus: Emerson Palmieri ritorna un obiettivo?
Al momento non ci sono contatti fra Juventus e West Ham per Emerson Palmieri. I bianconeri devono prima cedere Kostic e poi inizieranno a fare i ragionamenti su come andare a sostituire il serbo. Resta comunque una questione da seguire con attenzione nel corso del calciomercato estivo.

Ricordiamo che il West Ham è interessato a Douglas Luiz e quindi la Juventus potrebbe magari fare uno sconto sul brasiliano con l’inserimento del terzino italiano. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.