I rossoneri insistono per avere il serbo in attacco. E nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di uno scambio destinato a far vacillare i bianconeri
Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere diversi scambi. Le cessioni dei giocatori in esubero faticano a sbloccarsi anche per prezzi importanti e per questo motivo l’idea di intavolare trattative con l’inserimento di calciatori è da tenere in considerazione. Lo si è fatto con il Porto, lo si sta ragionando con la Roma e lo si potrebbe mettere sul tavolo anche con il Milan. I rossoneri non mollano la pista Vlahovic e presto si dovrebbe affondare il colpo.
Le ultime indiscrezioni parlano ormai di un accordo trovato fra Vlahovic e il Milan e, quindi, ora i rossoneri devono trovare l’intesa con la Juventus. La valutazione si aggira intorno ai 20-25 milioni. Tare non è intenzionato a sborsare una cifra simile e la possibilità di uno scambio per sbloccare questa operazione di calciomercato è da tenere in considerazione.
Calciomercato Juventus: lo scambio sblocca la cessione di Vlahovic
Al momento per Vlahovic la soluzione migliore sembra essere rappresentata proprio dal Milan. La presenza di Allegri è una sorta di garanzia per il serbo, ma convincere la Juventus non è facile. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di svendere il serbo e sono pronti, come già successo in passato, a prendersi il rischio di perderlo a zero pur di non cederlo ad una cifra inferiore rispetto a quanto previsto.
Per questo motivo nelle ultime ore sta girando la possibilità di un nuovo scambio. Come raccontato, il nome di Thiaw non convince la Juventus che potrebbe chiedere al Milan Pavlovic in cambio di Vlahovic. Ma attenzione anche a Gimenez. Il messicano potrebbe avere meno spazio con il serbo e il suo approdo in bianconero in questo calciomercato non è da escludere soprattutto con uno scambio con l’ex Fiorentina.

La valutazione dei due giocatori è molto simile e la Juventus aprirebbe ad uno scambio con Gimenez vista la necessità di prendere un altro attaccante in questo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Resta comunque una pista da seguire vista la volontà del Milan di prendere Vlahovic.
Mercato Juventus: Gimenez in cambio di Vlahovic?
Il nome di Gimenez in questo momento è da monitorare per la Juventus. Ad oggi non si hanno certezze e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni di calciomercato. Ma il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la pista Vlahovic e potrebbe mettere sul piatto a sorpresa il messicano.

Per adesso non ci sono contatti diretti fra le due squadre. Si attenderanno i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere nell’affare Vlahovic. Ma le due squadre potrebbero decidere di ragionare su uno scambio per consentire sia al serbo che a Gimenez di vivere una avventura differente.