Igor Tudor ha richiesto alla società due centrocampisti: a parer suo, la Juventus ha un bisogno necessario di rinforzi in mediana. Al tecnico croato, a tal proposito, fanno gola due giocatori della Roma di Gasperini. Tenendo in considerazione Weston McKennie come pedina in possibile partenza, anche per non perdere a zero un calciatore di tale qualità, la Juventus potrebbe farsi avanti per proporre alla squadra giallorossa uno scambio vantaggioso.
La dirigenza della Juventus sarebbe intenzionata a farsi avanti per Bryan Cristante. Il centrocampista della nazionale italiana è un pallino di Igor Tudor, che ne apprezza la duttilità e la solidità fisica. Il suo contratto scade nel 2027, perciò l’ipotesi di inserirlo nell’organico bianconero potrebbe facilmente andare in porto, vista anche l’idea di portare un maggior numero di calciatori italiani all’interno del progetto.
L’altro giocatore, anche lui italiano, sarebbe Lorenzo Pellegrini, anche lui in scadenza nel 2026 come il texano. In pole, però, ci sarebbe comunque Cristante, maggiormente apprezzato sia da Comolli sia da Tudor. Non c’è ancora nessuna offerta o proposta di scambio ufficiale.

