Giungono aggiornamenti interessanti per quanto riguarda il calciomercato Juventus e il futuro di Dusan Vlahovic
Il calciomercato Juventus è pronta a dar vita ad uno scambio pazzesco. A saltare Torino è Dusan Vlahovic, ormai da mesi un vero e proprio separato in casa per via del suo contratto: il serbo va in scadenza a giugno 2026 e una mancata cessione quest’estate significherebbe per la Juve perderlo a gennaio a parametro zero.
Avendolo pagato 70 milioni, i bianconeri vogliono quantomeno evitare di perdere il capitale completo e dunque si accontenterebbero di venderlo per 15/20 milioni oppure inserirlo in qualche scambio come contropartita, proprio come potrebbe davvero accadere in queste ore.
Juventus, ecco chi arriva al posto di Vlahovic
Il calciomercato Juventus potrebbe veder partire Dusan Vlahovic in direzione Atletico Madrid. Tra le squadre che da tempo rincorrono il serbo ci sono proprio i Colchoneros che dovrebbe aver trovato il modo per convincere la Vecchia Signora a cedere l’attaccante.

Su di lui c’è anche il Milan di Massimiliano Allegri che sta spingendo per portare a San Siro il suo prediletto, ma la Juventus non ha ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale. Questo anche perché la società lombarda, consapevole della volontà del giocatore, vuole aspettare per abbassare il prezzo.
Ma al posto di Vlahovic chi arriverebbe dall’Atletico Madrid? Nahuel Molina, il preferito di Igor Tudor per completare la linea difensiva bianconera. La valutazione del giocatore è di 30 milioni quindi potrebbe addirittura essere considerato uno “scambio alla pari” dal club di Madrid.