Il nome del serbo resta in orbita rossonera. Il nome di Thiaw non convince i bianconeri, ma c’è una carta a sorpresa che potrebbe cambiare le carte in tavola
Con le cessioni che faticano a sbloccarsi, la Juventus potrebbe ragionare seriamente sugli scambi. Lo ha provato a fare con Weah inserendo Balerdi nella trattativa, ma il Marsiglia ha detto no. Una strategia che quasi certamente sarà utilizzata anche per operazioni future e attenzione alla possibilità di una operazione simile con il Milan.
I rossoneri continuano a seguire da vicino Vlahovic. Una trattativa non semplice da sbloccare visto che la richiesta del giocatore è elevata e i bianconeri non vogliono abbassare le proprie richieste. Per questo motivo l’ipotesi di uno scambio fra Milan e Juventus non è da escludere durante il calciomercato estivo. Nelle scorse ore si era parlato di Thiaw, ma non è un profilo che interessa a Comolli. Secondo quanto riferito da Tutto Juve, il direttore generale francese potrebbe chiedere un altro giocatore a Tare.
Calciomercato Juventus: scambio con il Milan, coinvolto Vlahovic
Il calciomercato della Juventus non è dei più semplici. Le cessioni faticano a sbloccarsi e a questo punto in casa bianconera si inizia a ragionare con attenzione sugli scambi. L’affare Joao Mario-Alberto Costa ha portato anche dei soldi nelle casse della Vecchia Signora. Naturalmente non sempre sarà così, ma comunque queste operazioni consentiranno di alleggerire il monte ingaggi e rinforzare la rosa a disposizione di Tudor.
Il Milan non molla Vlahovic e la Juventus potrebbe rilanciare con uno scambio. Il nome che sembra stuzzicare i bianconeri sembra essere quello di Pavlovic. Come riferito da Tutto Juve e dal suo direttore Massimo Pavan, il classe 2001 ha dimostrato le sue qualità e rappresenta una idea di calciomercato da tenere in considerazione soprattutto perché da parte di Tudor potrebbe arrivare l’ok ad una operazione simile.

Per il momento il Milan ha respinto tutte le proposte per Pavlovic. Ma il centrale difficilmente dirà di no alla Juventus e potrebbe essere la carta giusta per vedere Vlahovic in rossonero in questo calciomercato. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione soprattutto nella seconda parte di agosto.
Mercato Juventus: scambio Pavlovic-Vlahovic?
La Juventus in questo calciomercato potrebbe fare un difensore visto che il futuro di Kelly è tutto da scrivere. E il nome di Pavlovic è da tenere in considerazione.

Per il momento l’ipotesi di uno scambio con Vlahovic è solamente una suggestione. Ma non è da escludere che in un prossimo futuro il Milan possa aprire a questa trattativa.