
Juve: lo ha convinto Yildiz, Comolli lo prende in Premier (Lapresse) - spazioj.it
Nome inedito per quanto riguarda il calciomercato dei bianconeri. Il direttore generale lo ha messo nel mirino e presto potrebbe affondare il colpo
Il calciomercato della Juventus deve ancora sbloccarsi. Le mancate cessioni di calciatori come Vlahovic, Douglas Luiz e Nico Gonzalez stanno frenando le entrate. Il direttore generale Comolli, comunque, è al lavoro con dt Modesto per individuare i rinforzi giusti da portare alla corte di Tudor e c’è un nome nuovo almeno per questa sessione.
Infatti, si tratta di un obiettivo che la Juventus ha già seguito in passato. Ora, però, il suo profilo è pronto a tornare in cima alla lista di Comolli visto che lo studio del direttore generale lo ha individuato come rinforzo ideale. Non si tratta di una operazione di calciomercato semplice da chiudere. Ma Yildiz, essendo un suo connazionale, potrebbe rappresentare una sorta di carta decisiva per questa trattativa. Vedremo naturalmente cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
La Juventus guarda in Premier per rinforzare la rosa. Il direttore generale ha uno studio molto particolare per individuare i giocatori giusti e, secondo le informazioni di Michele De Blasis, proprio questo approfondimento avrebbe portato Comolli a trovare il profilo ideale per la fascia sinistra.
Kostic non rientra nei piani e nel corso di questo calciomercato la Juventus dovrà andare a prendere una alternativa a Cambiaso. Non si tratta di una priorità visto che il serbo è ancora in rosa. Una volta ceduto, si andrà sul sostituto e uno dei nomi valutati dal club sarebbe Kadioglu del Brighton. Il turco classe 1999 arriva da una stagione dove ha trovato poco spazio e quindi il club inglese potrebbe cederlo per una cifra intorno ai 25-30 milioni considerata anche quanto speso per acquistarlo.
Kadioglu non è assolutamente un nome nuovo per la Juventus. I bianconeri lo hanno già seguito lo scorso calciomercato e poi la scelta di andare al Brighton. Ora i bianconeri sono ritornati su di lui e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se questa trattativa si sbloccherà.
Kadioglu potrebbe lasciare il Brighton in questo calciomercato. La Juventus lo sta seguendo da vicino e potrebbe decidere di andare ad affondare il colpo visto che lo studio di Comolli lo ha individuato come profilo giusto.
Naturalmente per il momento le priorità della Juventus sono altre. Poi con il passare delle settimane si andrà a valutare anche l’alternativa a Cambiaso e il nome di Kadioglu è da tenere in considerazione.
This post was last modified on 25 Luglio 2025 - 21:42 21:42