Le vacanze per i giocatori bianconeri si sono ormai concluse. E dalla Continassa non arrivano delle buone notizie per gli infortunati
La Juventus è pronta a ripartire dopo la breve pausa estiva. La Continassa ha accolto l’intera rosa anche perché ormai manca meno di un mese all’inizio del campionato. A differenza degli altri anni, sarà una preparazione molto rapida anche a causa del Mondiale per Club e per questo motivo i bianconeri dovranno sin da subito rientrare nella mentalità giusta in vista di una stagione che si preannuncia molto impegnativa oltre che lunga.
Intanto, però, dagli infortunati non arrivano delle buone notizie. Un giocatore si è fermato per l’ennesimo guaio fisico. Una situazione che non preoccupa la Juventus considerando anche il tempo a disposizione prima dell’inizio del campionato. Ma non è sicuramente una buona notizia per i bianconeri. La speranza è comunque quella di non dover fare i conti con i problemi già avuti nella scorsa stagione.
Juventus: l’infermeria è ancora piena, il punto
L’infermeria della Juventus non sembra intenzionata a svuotarsi in tempi brevi. Per il momento l’unico rientrato a disposizione è Bremer, che sarà regolarmente fra i convocati nella prima giornata di campionato. Kelly, Savona, Cabal e Perin proseguono il loro percorso di recupero e per il momento i tempi sono rispettati. Il più vicino al ritorno in gruppo è l’ex Verona. Per gli altri tre ci vorrà ancora un paio di settimane e capiremo nei prossimi giorni se riusciranno a rientrare per il 24 agosto.
Chi, invece, si è fermato ancora una volta è Milik. Come comunicato dalla Juventus, il polacco ha rimediato una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. L’attaccante continua ad essere molto sfortunato ed ora dovrà stare fermo almeno sette giorni. Molto dipenderà da come si evolverà la ferita. Per la punta non è sicuramente una buona notizia.

Ora la volontà di Milik è quella di rientrare il prima possibile da questo ennesimo infortunio e mettersi a disposizione di Tudor almeno fino a quando continuerà a far parte della Juventus. Il suo futuro, infatti, è ancora da scrivere e una separazione nel corso del calciomercato estivo è da tenere in considerazione.
Juventus: Milik si ferma ancora
Non è sicuramente una buona notizia l’ennesimo infortunio di Milik. Il polacco è fermo ormai da diverso tempo e questo intoppo rallenta il suo rientro in gruppo.

Ora dovrà stare fermo un’altra settimana e poi rientrerà a disposizione della Juventus. Poi con il passare delle settimane si valuterà se confermarlo o farlo partire.