Ultim’ora Juve, clamoroso Douglas Luiz: la rottura ora è netta

Clamoroso quanto accaduto con Douglas Luiz: la rottura tra il brasiliano e la Juve si sta facendo sempre più netta, la notizia dell’ultim’ora.

La Juventus è tornata quest’oggi alla Continassa per riprendere, insieme ad Igor Tudor, gli allenamenti per la preparazione della prossima stagione. Negli ultimi minuti è però arrivata una notizia riguardo Douglas Luiz che ha spiazzato decisamente tutti. Ecco cos’ha fatto il centrocampista brasiliano.

Ultim’ora Juve, Douglas Luiz non si presenta agli allenamenti: in arrivo provvedimenti

Secondo quanto reso noto da Gianluca Di Marzio tramite ‘X’: “Juventus, Douglas Luiz non si è presentato stamattina alla ripresa degli allenamenti: il club bianconero prenderà provvedimenti per il centrocampista brasiliano”.

Douglas Luiz
Ultim’ora Juve, Douglas Luiz non si presenta agli allenamenti: in arrivo provvedimenti (LaPresse) – Spazioj.it

Douglas Luiz è considerato come cedibile dalla Juventus e già alcuni club di Premier League avrebbero sondato il terreno per lui. La sua avventura alla Vecchia Signora non è decisamente andata secondo i piani e sta procedendo anche peggio visto che la frattura nei rapporti tra le parti sembra essere ora ancora più netta.

Il club non ha ovviamente gradito il comportamento del brasiliano e sono perciò in arrivo provvedimenti per la scelta di disertare il primo giorno di ritiro.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie