Napoli-Juve%2C+la+trattativa+avanza%3A+Manna+prepara+l%26%238217%3Bofferta
spaziojit
/2025/07/24/napoli-juve-la-trattativa-avanza-manna-prepara-lofferta/amp/
Calciomercato della Juventus

Napoli-Juve, la trattativa avanza: Manna prepara l’offerta

Il direttore sportivo del Napoli ha deciso di puntare su un giovane bianconero, pronta l’offerta per la Juventus.

Si è chiusa la prima giornata di allenamenti alla Continassa. La nuova stagione è ufficialmente iniziata e la Juve di Igor Tudor è pronta a nascere. Il tecnico croato attende nuovi innesti per dare forma alla sua squadra, ma nel frattempo lavora sui punti forti dell’organico.

La dirigenza continua a lavorare sul mercato in entrata dopo aver chiuso i primi tre colpi: Jonathan David, Francisco Conceicao e Joao Mario. Il prossimo nome sulla lista potrebbe essere quello di Sancho, ma Comolli ha deciso di dare priorità alle cessioni. Tra i più chiacchierati non ci sono solo Weah e Dusan Vlahovic, ma anche Fabio Miretti. Il centrocampista è tornato dal prestito a Genova e aspetta di capire che ne sarà del suo futuro.

Miretti pronto a partire, il Napoli ci prova: la richiesta della Juve è alta

Il centrocampista nato a Pinerolo e cresciuto nel vivaio bianconero, potrebbe dire addio alla sua Juventus. Miretti ha un contratto con la Vecchia Signora fino al 2028, ma questi potrebbero essere i suoi ultimi giorni alla Continassa. Ceduto in prestito al Genoa per ‘farsi le ossa’, Fabio potrebbe spiccare il volo nuovamente lontano da Torino.

Mercato Juve, possibile addio per Miretti: c’è il Napoli (LaPresse) – SpazioJ

Con la maglia del Grifone ha collezionato 26 presenze, trovando anche tre gol e tre assist. Gli infortuni l’hanno limitato nel corso della stagione, ma le sue qualità non sono in discussione. Sul giocatore, infatti, ci sarebbero gli occhi di Giovanni Manna e del Napoli. L’ex dirigente bianconero conosce bene il ragazzo e potrebbe fare un tentativo per portarlo alla corte di Antonio Conte.

Secondo ‘SkySport’, il direttore sportivo azzurro sarebbe pronto ad offrire una cifra tra i 16 e i 18 milioni per il cartellino del 22enne. La trattativa sarebbe solo agli albori, ma la richiesta della Juve non dovrebbe essere molto lontana dall’idea di offerta maturata dal club campione d’Italia.

This post was last modified on 24 Luglio 2025 - 18:27 18:27

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno