Nico Gonzalez potrebbe lasciare la Juventus nelle prossime settimane di mercato, la società ha fissato il prezzo.
La nuova Juventus parlerà portoghese sulla fascia destra, perchè dopo la conferma di Conceicao è arrivato un altro ex Porto a Torino. La trattativa che porterà Alberto Costa alla corte di Francesco Farioli, infatti, ha portato un altro esterno portoghese alla Continassa. Joao Mario è al JMedical per le visite mediche, poi, firmerà il contratto e si presenterà ufficialmente ai suoi nuovi tifosi.
Comolli e Modesto, dunque, hanno già colmato il vuoto che dovrebbe lasciare Timothy Weah nei prossimi giorni. L’esterno statunitense, infatti, è promesso sposo del Marsiglia. Da quel lato del campo, tuttavia, c’è un altro giocatore che potrebbe concedere maggiore spazio ai nuovi innesti: Nico Gonzalez. L’argentino potrebbe salutare dopo una sola stagione all’ombra della Mole.
Juve, Nico Gonzalez alle porte: come cambia il mercato bianconero
L’ex attaccante della Fiorentina si è presentato regolarmente nel quartier generale bianconero per il primo giorno di ritiro agli ordini di Igor Tudor. La società, però, prepara la sua cessione. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, la dirigenza avrebbe fissato un prezzo tra i 25 e i 30 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Nico Gonzalez ha collezionato 38 presenze nella sua prima stagione in bianconero, trovando anche 5 gol e 4 assist. Numeri che non fanno girare la testa, specie per un giocatore pagato quasi 40 milioni. Il 27enne argentino ha un contratto con la Juve fino al 2029, ma la sua avventura potrebbe finire molto prima.
Sul giocatore ci sarebbe l’interesse dell’Al-Ahli, club arabo che avrebbe avviato i contatti con la dirigenza bianconera. In Serie A, poi, avrebbe fatto un sondaggio anche l’Atalanta: i nerazzurri erano sul giocatore anche l’estate scorsa, ma quest’anno potrebbe affondare il colpo per sostituire Ademola Lookman. La strategia di Comolli è quella di fare cassa per chiudere la trattativa legata a Jadon Sancho, che continua ad aspettare le mosse della Vecchia Signora.