
Juventus, Francisco Conceição scatenato sui social: il post che infiamma i tifosi - LaPresse - SpazioJ
Juventus, Francisco Conceição e quel post sui social che infiamma i tifosi bianconeri: le parole dell’attaccante
Il calciomercato della Juventus ha avuto un nome sul taccuino per tutta la finestra fino al 15 luglio, un destino che doveva ancora essere scritto e che pareva in bilico. Ad oggi, invece, la certezza c’è: Francisco Conceição, il figlio d’arte portoghese approdato in Serie A la scorsa estate dopo un Europeo in cui ha avuto qualche bagliore, ha fatto scattare la scintilla con la maglia bianconera.
La dirigenza ha scelto di includerlo ancora nel progetto e ha corteggiato il Porto negli ultimi mesi. La stellina portoghese resterà legata alla Juventus fino al 2030, un contratto che lo vede come un pilastro del futuro bianconero. Il numero 7 ricambia la fiducia della Juventus, e il post pubblicato sui social ne è la prova.
Si dice che ‘il giorno dopo è sempre più bello’, e i tifosi lo possono sicuramente affermare del tanto chiacchierato riscatto della Juventus dell’attaccante portoghese Francisco Conceição. Il tira e molla con il Porto, squadra che l’ha concesso in prestito ai bianconeri, si è concluso con una fumata bianca per il lusitano, che nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche e ha messo nero su bianco la sua firma sul contratto. Nero su bianco è anche il post sui social da lui pubblicato, con parole dedicate ai tifosi:
Ciao Bianconeri,
Sono estremamente felice e onorato di restare con voi. Questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà a scrivere insieme pagine indimenticabili.
La nostra storia è appena iniziata, ma è stato sufficiente per sentire il peso e l’amore di rappresentare questo club e questi tifosi.
Vi ringrazio per il vostro incredibile supporto! Insieme raggiungeremo tutto ciò che la Juventus merita.
“Alla Juventus vincere non è importante. È l’unica cosa che conta.”
Forza Juve, Fino alla Fine
L’attaccante si è spesso affidato ai social per trasmettere messaggi, e questo è senz’altro il più atteso degli ultimi tempi. Il suo graditissimo ritorno a Torino, dopo qualche incertezza circa il riscatto, darà inizio a un altro capitolo con la maglia numero 7 bianconera appartenuta, prima di lui, anche al compagno di nazionale Cristiano Ronaldo.
This post was last modified on 23 Luglio 2025 - 23:15 23:15