Juve: ufficiale Joao Mario, con lui un altro colpo

I bianconeri proseguono la ricerca di un attaccante. E nelle ultime ore è spuntata una notizia che potrebbe favorire la Vecchia Signora

Il calciomercato della Juventus si deve ancora sbloccare. L’arrivo di Joao Mario, diventato ufficiale poco fa, è stato possibile solamente per lo scambio con Alberto Costa. Il portoghese ha firmato un contratto fino al 2030 e si metterà a disposizione di Tudor sin dall’inizio del ritiro estivo. Per gli altri rinforzi c’è ancora da aspettare visto che le cessioni procedono a ritmo molto lento. Nonostante questo, Comolli continua a lavorare per individuare i giocatori giusti e arrivano delle notizie positive per i bianconeri.

Secondo le informazioni di Fabrizio Romano, esiste un accordo segreto fra un calciatore e il suo club per approdare in una big in questo calciomercato tramite uno sconto. Una clausola verbale che varrebbe solamente per alcune squadre e la Juventus potrebbe essere presente anche se non si hanno certezze. Di certo i bianconeri stanno seguendo da vicino la questione di calciomercato e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Juventus: non solo Joao Mario, pronto un altro affare

La Juventus spera di sbloccare il calciomercato in davvero poco tempo. Le difficoltà sono evidenti e si è in ritardo rispetto ai tempi previsti dallo stesso club bianconero. Ma le frenate nelle cessioni di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Vlahovic stanno sicuramente rallentando anche le entrate.

Una situazione non facile, ma Comolli prosegue a lavoro e il nome di Sesko è assolutamente in corsa per la Juventus. Il Lipsia sarebbe disposto a privarsi del calciatore durante il calciomercato estivo anche per una cifra intorno ai 70 milioni di euro (e non 100) per un accordo segreto trovato con il classe 2003. Per il momento naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata, ma i bianconeri ci pensano e valutano la possibilità di affondare il colpo.

Sesko arrabbiato in campo
Calciomercato Juventus: non solo Joao Mario, pronto un altro affare (Ansa) – spazioj.it

Naturalmente l’arrivo di Sesko alla Juventus in questo calciomercato è fortemente legato alla partenza di Vlahovic. Una situazione che potrebbe facilitare altri club. Ma i bianconeri non mollano la pista che porta al classe 2003 e lo scontro del Lipsia è destinato ad essere fondamentale per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Mercato Juventus: Sesko resta un obiettivo

La Juventus durante questo calciomercato dovrà andare a prendere un attaccante e Sesko resta un obiettivo. Il Lipsia potrebbe liberarlo intorno ai 70-80 milioni di euro.

Sesko pensieroso in campo
Mercato Juventus: Sesko resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Per il momento i bianconeri sono concentrati principalmente sulle cessioni e solo dopo la partenza di Vlahovic si potrebbe ragionare sull’arrivo di Sesko.

Gestione cookie