
Juve, non solo Molina: spunta un altro nome per la fascia destra (LaPresse) - SpazioJ associated Press / LaPresse Only italy and Spain
La Juve continua a seguire Molina dell’Atletico Madrid, ma quello dell’argentino non è l’unico nome per la fascia destra.
La Juve di Igor Tudor ha cominciato a prepara la nuova stagione sui campi della Continassa. I nuovi arrivati non sono presenti per motivi burocratici e personali, ma saranno in gruppo già nei prossimi giorni. Nel frattempo, la dirigenza continua a lavorare sul mercato in entrata per regalare altri colpi al tecnico croato.
Sancho è il grande obiettivo per rinforzare l’attacco, ma per arrivare all’inglese bisognerà fare cassa. Comolli ha chiuso per la cessione di Samuel Mbangula al Werder Brema, ma vuole definire i dettagli per il trasferimento di Weah al Marsiglia. La lista degli addii è ancora lunga, ma il nuovo direttore generale vuole procedere per gradi in quelli che saranno giorni di grande fermento.
Nel frattempo, per la fascia destra, spunta il nome di un altro portoghese. Dopo aver riscattato Francisco Conceicao e aver chiuso la trattativa con il Porto per Joao Mario, la Vecchia Signora tiene d’occhio anche Nelson Semedo.
Il primo nome sulla lista per rafforzare la fascia destra è quello di Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, ma il club spagnolo chiede almeno 25 milioni per il calesse 1998. La Juventus vorrebbe spendere meno, per questo valuta alcune alternative a costi decisamente ridotti. Una di queste è Nelson Semedo, ex Barcellona oramai svincolato.
Il terzino portoghese è assistito da Jorge Mendes, che avrebbe proposto il giocatore ai bianconeri. Il noto procuratore ha ottimi rapporti con la Juventus e, negli ultimi giorni, ha mediato per il riscatto di Francisco Conceicao. La trattativa sarebbe in discesa, ma Comolli si prenderà del tempo per fare le sue valutazioni. Non è da sottovalutare, poi, la pista che porterebbe a Lucas Vazquez, svincolato dal Real Madrid.
This post was last modified on 24 Luglio 2025 - 16:28 16:28