La Juve sta facendo il punto della situazione sulle possibili uscite: occhio al Milan perché Allegri, oltre Vlahovic, vorrebbe anche lui.
La Juventus si sta muovendo sul mercato tra operazioni in entrata e operazioni in uscita, consapevole del fatto che per affondare su nuovi innesti c’è anche la necessità di cedere. Sia per motivi economici sia per motivi di slot disponibili in rosa. Diversi sono perciò i giocatori che sono considerati al momento in uscita.
Tra questi c’è sicuramente, come primo nome della lista, Dusan Vlahovic che pesa parecchio a bilancio e che di fatto sta bloccando al momento il mercato in entrata per il reparto offensivo. Il rischio con il serbo, se non dovesse aprire alla cessione e dovesse restare fino alla scadenza del contratto nel 2026, è che possa addirittura restare fuori rosa provocando così un enorme danno al club dal punto di vista economico.
Gli occhi sono perciò puntati quasi tutti sul centravanti ma non è l’unico in bilico tra il partire e il restare. Il Milan di Massimiliano Allegri ha infatti messo gli occhi su un altro bianconero – oltre allo stesso Vlahovic che piace parecchio ma per cui c’è il nodo dell’ingaggio troppo alto. Ecco cosa filtra in merito a questo scenario.
Dalla Juve può passare al Milan: il bianconero piace tanto ad Allegri
A fare il punto in casa Juve è stato tra gli altri anche ‘Tuttosport’ secondo cui il Milan starebbe guardando in casa bianconera sia per Dusan Vlahovic sia per Weston McKennie. Al momento la trattativa per il rinnovo di contratto del numero 16 bianconero è bloccata e i rossoneri vorrebbero approfittare proprio di questa situazione.
Ora come ora tra il centrocampista americano e la Juventus resta una grande distanza sulle commissioni. Distanza che Tudor spera ancora possa essere colmata perché lo considera un’importante pedina per il proprio progetto. Il contratto di McKennie è in scadenza tra un anno e il rischio è anche quello che si possa arrivare all’addio a parametro zero. Nel frattempo, però, il Milan è attento e sta osservando la situazione.

Il texano piace parecchio a Massimiliano Allegri che ha anche già avuto la possibilità di allenarlo proprio alla Juventus e che lo rivorrebbe in rosa per rosa proprio per sfruttare la sua duttilità e la sua capacità di inserimento. In questo senso tuttavia occhio anche al Napoli di Conte perché, sempre stando a ‘Tuttosport’, Manna avrebbe già sondato il terreno per un possibile affondo.