Juventus+scatenata%3A+blitz+di+Comolli+in+Germania
spaziojit
/2025/07/23/juventus-scatenata-blitz-di-comolli-in-germania/amp/

Prosegue il lavoro della Juventus sul mercato. Damien Comolli e Francois Modesto a caccia di nuovi rinforzi per Igor Tudor

Nelle prossime ore la Juventus accoglierà il terzino destro portoghese Joao Mario, ma gli arrivi non si fermano qui. Blitz in Germania per un altro colpo.

C’è ancora tanto da fare per Damien Comolli e Francois Modesto, rispettivamente direttore generale e tecnico della Juventus, al lavoro per consegnare nuovi rinforzi di mercato a Igor Tudor. Proprio nelle ultimissime ore, il club bianconero ha raggiunto col Porto l’intesa totale per una doppia operazione sulla destra. Lascerà Torino per tornare in patria Alberto Costa, il quale era arrivato in Italia a metà gennaio dai lusitani del Vitoria Guimaraes. Farà il percorso inverso Joao Mario, terzino destro classe 2000, anch’egli di nazionalità portoghese. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus mentre i bianconeri verseranno circa dodici milioni di euro nelle casse del Porto

Quella relativa all’arrivo di Joao Mario non sarà però l’unica operazione in entrata per la Juventus in questi giorni di mercato. L’obiettivo di Damien Comolli e Francois Modesto, rispettivamente direttore generale e direttore tecnico della Vecchia Signora, resta quello di garantire le coppie in tutti i ruoli a Igor Tudor. E se sulla corsia di sinistra il tecnico croato può contare su Andrea Cambiaso e sul recuperato Juan Cabal, a destra servirà un altro innesto dopo l’arrivo ormai certo di Joao Mario.

Calciomercato Juventus, nuovo terzino destro dalla Germania

La ricerca di un nuovo terzino destro ha portato la Juventus sulle tracce di diversi profili, tra cui Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, Arnau Martinez dell’Atletico Madrid, Jonathan Clauss del Nizza e chiaramente Dodò della Fiorentina. Ma non è finita qui.

Juventus scatenata: blitz di Comolli in Germania (lapresse)- spazioj.it

Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la Juventus sarebbe anche sulle tracce di Joshua Vagnoman, terzino destro classe 2000 tedesco, ma con origini della Costa d’Avorio. Legato allo Stoccarda da un contratto in scadenza, potrebbe rappresentare una operazione low-cost rispetto ai nomi citati in precedenza nel caso in cui si decidesse di puntare con decisione su Joao Mario come titolare per la corsia di destra.

This post was last modified on 23 Luglio 2025 - 14:03 14:03

Paolo Siotto

Published by
Paolo Siotto