Ufficiale, Conceicao bianconero a titolo definitivo: il comunicato

Ora è ufficiale. È arrivato il comunicato della Juventus che vede Conceicao bianconero a titolo definitivo

Finalmente è ufficiale! Francisco Conceicao passa a titolo definitivo alla Juventus, dopo il prestito annuale in bianconero concluso al termine del Mondiale per club.

Il giocatore è ufficialmente bianconero e firma un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2030.

Le cifre per Conceicao: il comunicato

Chico Conceicao non aveva dubbi per il suo futuro. Il giocatore, infatti, voleva rimanere a Torino e indossare la maglia bianconera anche nelle prossime stagioni.

Conceicao
Le cifre di Conceicao (lapresse)- spazioj.it

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030″ si legge sul sito del club.”

L’esterno portoghese ha chiuso la sua prima stagione in bianconero mettendo insieme 40 presenze ufficiali tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Mondiale per Club, realizzando complessivamente 7 goal e 6 assist.

Gestione cookie