Juve: Miretti sblocca il centrocampista, si chiude 30 mln

Le cessioni sono destinate a sbloccare anche le entrate. Si parla della possibilità di una partenza del centrocampista cresciuto nel club bianconero

La Juventus potrebbe dire addio a Miretti nel corso di questo calciomercato. Il centrocampista, nonostante sia cresciuto nel settore giovanile bianconero, non rientra più nei piani di Tudor tanto che si parla di una cessione a titolo definitivo. Secondo le informazioni di Gazzetta.it, il Napoli non ha assolutamente mollato la pista che porta al classe 2001. Il ko contro l’Arezzo potrebbe portare Manna ad accelerare per chiudere l’affare che porta al centrocampista.

Una cessione che la Juventus vorrebbe finalizzare per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Si tratta di una valutazione importante, ma fondamentale per andare a chiudere una operazione di calciomercato in entrata. Per adesso il Napoli non ha deciso se affondare il colpo, ma la cessione di Miretti potrebbe aiutare i bianconeri di rinforzare proprio il centrocampo nel giro di qualche settimana.

Calciomercato Juventus: Miretti via, Comolli prepara un altro colpo

La Juventus aspetta alcune cessioni per sbloccare in maniera definitiva il calciomercato in entrata. Per il momento sono molte le trattative in uscita che vivono una fase di stallo. Vlahovic e Douglas Luiz sono i nomi principali, ma c’è anche Miretti con le valigie in mano. Il Napoli ci pensa anche se la valutazione di 25-30 milioni di euro è considerata alta. La sconfitta contro l’Arezzo, però, potrebbe portare i partenopei a fare questo sacrificio.

Una partenza che consentirebbe alla Juventus di avere dei soldi importanti per andare a prendere durante questo calciomercato André del Wolverhampton. Il centrocampista è uno dei nomi presenti sulla lista di Comolli e la valutazione è molto simile a quella di Miretti. Per questo motivo una sua cessione potrebbe consentire di bussare alla porta degli inglesi per il mediano. Anche se si tratta di una operazione non facile.

Andre contro il Chelsea
Calciomercato Juventus: Miretti via, Comolli prepara un altro colpo (Lapresse) – spazioj.it

Molto dipenderà anche dal Napoli e dalla volontà di andare a prendere Miretti per una cifra simile. Di certo la Juventus spera che i partenopei possano acquistare il centrocampista così da chiudere una operazione di calciomercato molto importante come quella di André dal Wolverhampton.

Mercato Juventus: André resta un obiettivo

La Juventus in questo calciomercato dovrà prendere un centrocampista. André resta uno dei profili sulla lista di Comolli e l’arrivo è legato ad una uscita in quel ruolo.

Andre contro il Liverpool
Mercato Juventus: André resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

Il candidato principale è sicuramente Douglas Luiz. Ma attenzione al nome di Miretti visto che il Napoli insiste e potrebbe sborsare i 25 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.

Gestione cookie