Juve, la strategia per il grande sogno: è il sostituto di Douglas Luiz

La Juve lavora per trovare il giusto sostituto di Douglas Luiz, di seguito il nome che è in pole position e la strategia per arrivarci

Dopo un mercato che non ha rispetto le aspettative della scorsa stagione, la Juventus non vuole più commettere passi falsi. L’obiettivo è chiaro: vuole migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per poter creare un ciclo che possa essere vincente e soprattutto duraturo nel tempo.

Uno dei nomi che ha deluso lo scorso anno sia a livello di prestazioni, ma anche a causa di molti infortuni è quello di Douglas Luiz. Per questo motivo, il suo nome è finito nella lista dei partenti solo un anno dopo il suo arrivo a Torino. La Vecchia Signora con la sua vendita spera di poter fare un tesoretto economico da poterlo riutilizzare per il mercato in entrata.

Juventus, per il centrocampo Tonali è il grande sogno

La Juve lavora per rendere il centrocampo più competitivo. Con l’uscita di Douglas Luiz, i bianconeri si preparano anche ad avere un’entrata e per questo motivo Damien Comolli sta valutando diverse opzioni. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la società bianconera ha un grande sogno per la prossima stagione: vedere Tonali in Serie A con i colori della Juventus.

Tonali
Juventus, per il centrocampo Tonali è il grande sogno (lapresse)- spazioj.it

Tonali, classe 2000, attualmente giocatore del Newcastle è un obiettivo della Juventus nonostante i mesi difficili che ha passato reduce dalla squalifica legata al caso scommesse. Il giocatore, però, conosce molto bene il nostro campionato e rimane un centrocampista completo e di valore assoluto.

Il nome dell’ex Milan è tornato d’attualità dopo i rallentamenti su altri obiettivi ed è anche uno dei nomi che si sposa meglio nella rivoluzione tecnica che il mister bianconero Igor Tudor ha in mente.

Per la Juventus è un sogno d’estate, potrebbe diventare realtà ma il problema principale è rappresentato dalle condizioni economiche. Il Newcastle, infatti, lo valuta oltre 60 milioni di euro, una cifra attualmente considerata fuori portata per i bianconeri.

Juve-Tonali, pronta la strategia!

La Juventus non ha accantonato la pista Tonali e per questo motivo studia la migliore strategia per arrivare al giocatore che sogna anche il ritorno in Italia. L’idea è quella di poter inserire nella trattativa Nicolò Savona, il giovane terzino bianconero che piace molto alla squadra inglese.

Savona
Juve-Tonali, pronta la strategia! (lapresse)- spazioj.it

Il Newcastle, infatti, ha messo nel mirino il giocatore bianconero e potrebbe essere tentato di intavolare una trattativa che coinvolga entrambe le pedine, anche se attualmente non ci sono stati sviluppi concreti in tal senso.

Che si tratti di sogno o possibile realtà lo si scoprirà nelle prossime settimane. Il calciomercato offre sempre scenari inattesi, sicuramente tutto dipenderà dalle uscite che la Juventus farà.

Gestione cookie