Juve: Comolli scatenato, chiuso un altro affare

È entrato nel vivo il calciomercato della Juventus. Il direttore generale si appresta a chiudere una seconda operazione dopo quella di Conceicao

Il calciomercato della Juventus sembra essersi ufficialmente sbloccato. Dopo giorni di riflessioni e di valutazioni, alcune trattative si avviano ormai alla conclusione e presto sono attesi alcuni annunci. La conferma di Conceicao è il primo passo, ma il club bianconero non sembra essere intenzionato a fermarsi qui.

Secondo le informazioni di A Bola, la Juventus è davvero vicina a chiudere una nuova operazione di calciomercato. Accordi ormai trovati e mancherebbe solamente lo scambio di documenti per definire l’affare. Un acquisto che i bianconeri non avevano in programma, ma alla fine sono stati costretti ad accettare anche per volontà del calciatore. Si tratta, come spiegato, di una trattativa che ha preso forma in queste ultime settimane ed ora si sta chiudendo il tutto per consentire a Tudor di avere il giocatore a disposizione nel minor tempo.

Calciomercato Juventus: non solo Conceicao, altro colpo

Giornata impegnativa e prolifica di calciomercato per la Juventus. L’affare Conceicao si poteva definire concluso da tempo, ma l’ufficialità è arrivata solamente nelle ultime ore. Ora, però, l’attenzione sembra essersi spostata su un’altra trattativa con la fumata bianca che è attesa in davvero poco tempo.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, la Juventus e il Porto sarebbero ad un passo dalla chiusura di un affare di calciomercato. I lusitani sono pronti ad accogliere Alberto Costa mentre ai bianconeri, oltre ad un cash di 5 milioni di euro, andrebbe anche Joao Mario. Il portoghese rappresenta la pedina giusta per la definizione dell’operazione. Ora mancherebbero gli ultimi dettagli e subito dopo si attende l’ufficialità.

Joao Mario esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: non solo Conceicao, altro colpo (Ansa) – spazioj.it

Una accelerazione del Porto legata al pericolo dell’inserimento dello Sporting Lisbona. La Juventus ha dato il via libera all’arrivo di Joao Mario e a questo punto l’affare di calciomercato è davvero vicino alla conclusione. Naturalmente fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere, ma ormai siamo molto vicino all’accordo.

Mercato Juventus: Joao Mario il prossimo rinforzo?

Joao Mario sembra essere il prossimo rinforzo di calciomercato della Juventus. Parliamo di un esterno classe 2000 che andrebbe proprio a prendere il posto di Alberto Costa nella rosa di Tudor.

Joao Mario in conferenza stampa
Mercato Juventus: Joao Mario il prossimo rinforzo? (Ansa) – spazioj.it

Poi toccherà al croato decidere se affidarsi a lui oppure puntare su un profilo differente. Di certo ora Joao Mario è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus visto il coinvolgimento nell’affare Alberto Costa.

Gestione cookie