Juve: blitz in Premier, Comolli lo prende per 20 mln

La trattativa per Sancho in questo momento vive una fase di stallo e i bianconeri guardano anche ad altri nomi. E uno arriva sempre dalla Premier

Sancho è il primo obiettivo per la Juventus in attacco, ma Comolli si muove su diversi fronti. La conferma di Conceicao rappresenta un’ottima notizia per quanto riguarda il club bianconero. Ora si dovrà prendere un altro esterno visto che Nico Gonzalez è in partenza. E proprio la cessione dell’argentino dovrebbe sbloccare questo colpo. Per l’inglese del Manchester United si vive una sorta di fase di stallo e quindi attenzione ad un’altra opzione.

Secondo le informazioni di Ben Jacobs, giornalista di TeamTalk, la Juventus avrebbe messo nel mirino un altro giocatore. Si tratta di una operazione di calciomercato più semplice da chiudere visto che il giocatore non rientra nei piani del suo club. Serviranno sempre 20 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza e vedremo se i bianconeri decideranno di spendere questa cifra o andranno su obiettivi differenti.

Calciomercato Juventus: dalla Premier l’alternativa a Sancho

Jadon Sancho resta l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus. Ma la trattativa in questo momento non è ancora decollata e per questo motivo Comolli si sta muovendo su altri tavoli. C’è un nome che starebbe scalando le gerarchie del dirigente francese e presto ci potrebbe essere un sondaggio.

Stando alle indiscrezioni a disposizione, la Juventus avrebbe messo nel mirino Sterling. L’inglese è un vecchio obiettivo dei bianconeri. Ci avevano provato già la scorsa estate senza successo. Ora l’esterno non rientra nei piani del Chelsea e in questo calciomercato cambierà sicuramente squadra. Comolli ci starebbe pensando in caso di fumata nera con Sancho, ma non si tratta comunque di una operazione facile da concludere. La valutazione dei Blues si aggira sempre intorno ai 20 milioni di euro.

Sterling saluta il pubblico
Calciomercato Juventus: dalla Premier l’alternativa a Sancho (Ansa) – spazioj.it

Sterling resta comunque un obiettivo della Juventus e il suo eventuale arrivo in bianconero durante questo calciomercato estivo è legato alla partenza di Nico Gonzalez. Di certo resta una pista da seguire e vedremo se l’inglese classe 1994 è realmente alternativo a Sancho oppure Comolli proverà a prendere entrambi.

Mercato Juventus: Sterling resta un obiettivo

La Juventus non ha mai perso di vista Sterling. L’inglese classe 1994 è seguito ormai da due sessioni estive di calciomercato e fino ad oggi non ci sono mai state le condizioni giuste per arrivare alla fumata bianca.

Sterling durante una partita
Mercato Juventus: Sterling resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Ora la situazione sembra essere differente e le possibilità di chiudere la trattativa ci sono. Resta quindi da seguire con attenzione la pista che porta Sterling alla Juventus.

Gestione cookie