Il nome ancora mai citato in orbita calciomercato Juventus potrebbe arrivare in uno scambio last minute: ecco di chi si tratta
Il calciomercato Juventus piazza un colpo a sorpresa. Nella notte tra lunedì e martedì è arrivata la notizia direttamene da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha reso pubblico l’ultimo aggiornamento delle trattative dei bianconeri che avrebbero definito uno scambio nel reparto difensivo.
Nel mentre che si parla di Sancho del Manchester United e si cerca di risolvere il caso Vlahovic, i bianconeri si tutelano in difesa con un acquisto che andrebbe a rinforzare sia a livello qualitativa che quantitativo, anche a costo di perdere un giocatore attualmente in rosa.
Juventus, affare nella notte: la situazione
Il calciomercato Juventus ha ricevuto un’offerta dal Porto per un potenziale scambio tra terzini con Alberto Costa che tornerebbe in patria e Joao Mario a Torino con una commissione a favore dei bianconeri di 3 milioni. Una notizia arrivata come detto nella notte, ma che ha già scatenato diversi dibattiti su X.

Ma chi è Joao Mario? Classe 2000 nativo di Sao Joao de Madeira, il 25enne ha passato tutta la sua carriera al Porto. Dopo 39 partite nel Porto B e 14 con la Primavera in Youth League, la Champions League giovanile, Joao Mario ha debuttato in Prima Squadra dove ha messo a referto la bellezza di 181 partite con 5 gol e 26 assist in quasi 12.000 minuti.
Per l’arrivo di Joao Mario, andrà dunque sacrificato Alberto Costa. Il terzino bianconero ha convinto parecchio nell’ultima parte della stagione, specialmente nel Mondiale per Club, tanto da attirare le attenzione di alcuni club turchi. Ora la squadra più vicina però sembra arrivare dal Portogallo.