Juve: scambio con il PSG, coinvolto anche Thuram

L’asse fra la Juventus e il PSG si fa sempre più caldo. I parigini hanno sondato il terreno per il centrocampista transalpino. Le ultime

Contatti sempre più continui fra Juventus e PSG. I bianconeri da tempo sono al lavoro con i parigini per riportare a Torino Kolo Muani, ma il club francese non si è limitato solamente ad ascoltare. Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, i transalpini avrebbero chiesto informazioni su Thuram. L’idea di Luis Enrique è quella di avere a disposizione un centrocampista con le caratteristiche del giocatore bianconero.

Per questo motivo l’ipotesi di un maxi scambio fra Juventus e PSG durante il prossimo calciomercato non è assolutamente da escludere. Si tratta di una vicenda da seguire con attenzione anche perché non è chiaro il destino di Thuram. Per i bianconeri è sicuramente incedibile, ma attenzione alla possibilità di una richiesta da parte dello stesso centrocampista perché rifiutare il club transalpino per un francese è davvero difficile.

Calciomercato Juve: PSG su Thuram, maxi operazione fra le due squadre

Al momento la Juventus ha rimandato al mittente la proposta per Thuram. Il PSG, però, potrebbe fare un nuovo tentativo magari a parte da Kolo Muani. Il francese potrebbe non essere inserito in questa operazione anche perché difficilmente l’affare per il centrocampista si chiuderà nel giro di poco tempo.

L’interesse del PSG per Thuram è reale e i parigini potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Kimpembe più una proposta economica per convincere la Juventus. Sappiamo come i bianconeri sono alla ricerca di un difensore in questo calciomercato e il centrale non rientra nei piani dei transalpini. Una ipotesi davvero remota visto che Comolli ha rispedito al mittente la proposta avanzata dai francesi ribadendo che il centrocampista è incedibile.

PSG con il trofeo della Champions League
Calciomercato Juve: PSG su Thuram, maxi operazione fra le due squadre (Ansa) – spazioj.it

Poi l’estate è ancora molto lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Si tratta di una vicenda da seguire nel corso di questo calciomercato. Il PSG ha messo nel mirino Thuram e potrebbe mettere sul piatto Kimpembe per provare a convincere la Juventus a lasciar andare il centrocampista.

Mercato Juventus: Kimpembe in cambio di Thuram?

In questo momento siamo assolutamente nel campo delle ipotesi. La Juventus non ha aperto alla cessione di Thuram in questo calciomercato e la trattativa sembra essere molto complicata a prescindere.

Kimpembe durante un riscaldamento
Mercato Juventus: Kimpembe in cambio di Thuram? (Lapresse) – spazioj.it

Ma il PSG sembra comunque intenzionato a fare un tentativo magari mettendo sul piatto il cartellino di Kimpembe. Una trattativa che comunque non si preannuncia facile.

Gestione cookie