Juve: blitz di Comolli, 50 mln per il talento belga

I bianconeri guardano con attenzione al campionato transalpino. Il direttore generale ha messo nel mirino un talento belga. I dettagli

È una Juventus che si muove su più fronti sul calciomercato. I bianconeri hanno delle priorità da raggiungere, ma non tralasciano le occasioni che possono capitare durante l’estate. E gli occhi di Comolli sono puntati su un talento belga che potrebbe diventare il nuovo Yildiz. La riammissione del Lione in Ligue 1 ha un po’ complicato la situazione, ma la Vecchia Signora guarda con attenzione alla possibilità di chiudere l’operazione.

Il classe 2005 è uno dei talenti presenti sul panorama europeo. Le big lo hanno messo nel mirino e molti club della Premier League si stanno muovendo in modo concreto per provare a chiudere una operazione simile. Per il momento si tratta di un affare non semplice visti i 50 milioni richiesti dal Lione per far partire il calciatore. E la Juventus potrebbe presto muovere le pedine giuste per acquistare il calciatore.

Calciomercato Juventus: affare in Ligue 1, pronti 50 milioni

La Juventus continua a guardare con attenzione al campionato francese. Comolli e Modesto lo conoscono molto bene e per questo motivo la volontà è quella di fare un tentativo per assicurarsi il talento belga. Per il momento si tratta di una operazione non assolutamente facile visti i 50 milioni di euro richiesti anche dal Lione.

Secondo le informazioni di Caught Offside, la Juventus starebbe seguendo da vicino Malick Fofana. Il classe 2005 sembra essere pronto al trasferimento in una big in questo calciomercato. Dalla Premier League si sono mossi in modo concreto con il Lione anche se almeno per ora non è stata avvicinata la valutazione fatta dai francesi. I bianconeri si stanno concentrando su altre priorità e quindi non c’è stato nessun contatto per il giovane esterno.

Fofana durante una partita
Calciomercato Juventus: affare in Ligue 1, pronti 50 milioni (Ansa) – spazioj.it

Ma, in caso di qualche arrivo con la formula del prestito, la Juventus potrebbe decidere di destinare parte del budget di questo calciomercato all’acquisto di Fofana. Il classe 2005 rappresenta una alternativa importante a Yildiz e per questo motivo Comolli è pronto a fare un sacrificio economico importante per arrivare al talento belga.

Mercato Juventus: Fofana resta un obiettivo

Al momento Fofana resta un obiettivo della Juventus anche se non ci sono stati contatti diretti con il Lione. Per il momento le priorità di calciomercato dei bianconeri sono altre.

Fofana durante una partita
Mercato Juventus: Fofana resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Naturalmente non possiamo escludere che nel corso del calciomercato Fofana non possa diventare un obiettivo concreto della Juventus per rinforzare l’attacco.

Gestione cookie