Hjulmand Juventus, pessime notizie: l’annuncio gela i bianconeri

Si complica la strada che porta Morten Hjulmand alla Juventus: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista

Ci sono novità per quanto riguarda la saga di mercato Morten Hjulmand alla Juventus. Il centrocampista dello Sporting Lisbona con un passato al Lecce potrebbe ritornare in Serie A, dato che i bianconeri stanno spingendo per portare il danese all’Allianz Stadium.

A spaventare la Vecchia Signora è la clausola rescissoria di 80 milioni, ma gli ultimi aggiornamenti parlano della possibilità di abbassare le pretese di almeno 20/30 milioni. Dunque se i bianconeri dovessero riuscire ad incassare da una cessione, allora la pista si potrebbe scaldare.

Hjulmand, parole forti: ecco il futuro

Hjulmand alla Juventus, operazione centrocampo. I bianconeri hanno parlato con l’entourage del calciatore e hanno trovato l’intesa totale con il giocatore. Il problema è rappresentato dallo Sporting, bottega cara tanto quanto l’Atalanta in Italia dunque un osso durissimo.

Hjulmand con la tuta dello Sporting Lisbona
Hjulmand, parole forti: ecco il futuro (Ansa) – spazioj.it

Secondo Calciomercato.it, c’è stato un summit tra le parti con il presidente dello Sporting Varandas che ha espresso a Hjulmand la sua volontà di non cederlo. Dunque l’unica possibilità di convincere il numero uno del club di Lisbona è pagare i fantomatici 80 milioni.

Molto più facile convincere Hjulmand sul piano economico poiché guadagna “solo” 1.5 milioni di euro con la Juventus disposta a radoppiare il suo stipendio pur di convincerlo. In ogni caso, la Juventus vorrebbero provare a convincere lo stesso lo Sporting pagando meno degli 80 milioni.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie