Cessione Mbangula, domani la giornata decisiva: le cifre nel dettaglio e cosa accadrà

Domani sarà la giornata decisiva per la cessione di Samuel Mbangula: le cifre nel dettaglio e cosa accadrà.

Samuel Mbangula non sarà più un giocatore della Juventus. La sua cessione era nell’aria da tempo. Già a fine giugno, la Vecchia Signora avrebbe voluto cederlo al Nottingham Forest.

L’affare saltato, a causa del no di Weah, ha solo rimandato l’inevitabile. La rottura con il belga è stata insanabile e il suo entourage ha dovuto trovargli un’altra sistemazione. La squadra che si è mossa con maggiore convinzione è stato il Werder Brema.

Dopo i contatti negli scorsi giorni alla ricerca della cifra che accontentasse tutti, le parti hanno trovato l’intesa. L’operazione verrà definita nella giornata di domani.

Mbangula al Werder Brema, l’operazione verrà definita domani: le cifre

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira sul suo profilo X, domani sarà la giornata decisiva per il passaggio di Samuel Mbangula dalla Juventus al Werder Brema. A Torino sbarcherà l’agente del belga, Grace Diamouangana che finalizzerà la trattativa.

Mbangula esulta dopo il primo gol con la maglia della Juventus contro il Como
Mbangula al Werder Brema, l’operazione verrà definita domani: le cifre – ANSA – spazioj.it

I due club hanno raggiungo un’intesa sulla base di 13 milioni di euro, bonus compresi. Per l’ala classe 2004 è invece pronto un contratto quinquennale, valido dunque fino al 30 giugno 2030, da 1.1 milioni di euro a stagione.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie