Il calciomercato Juventus sta chiudendo l’affare Weah: la cessione dello statunitense è davvero molto vicina
Il calciomercato Juventus sta trattando il futuro di Timothy Weah. L’esterno ex Lille era stato messo nel mirino dal Nottingham Forest, ma sia lo statunitense che Mbangula hanno rifiutato la destinazione. Ciò non vuol dire però che il classe 2000 non si muoverà da Torino, anzi.
Il 25enne è arrivato ai bianconeri nel 2023 dopo quattro stagioni al Lille. Il calciatore aveva vestito anche la maglia del PSG, club con cui ha fatto il suo esordio da Professionista. Ora per Weah si attende solamente l’offerta decisiva e dopodiché saluterà il campionato italiano.
Weah, addio alla Juventus: ecco dove giocherà
Timothy Weah vestirà con ogni probabilità la maglia dell’Olympique Marsiglia. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, dopo che la trattativa con il Nottingham Forest si è arenata, l’OM ha messo il calciatore della Juventus nella lista dei desideri in vista della prossima stagione.

I due club continuano a trattare e ci sono negoziazioni in corso. Il Marsiglia lo vorrebbe acquistare in prestito con obbligo di riscatto e i colloqui proseguono. Insomma, filtra parecchio ottimismo per quanto riguarda il passaggio di Weah alla squadra di Roberto De Zerbi.
Weah con la casacca bianconera ha disputato 78 partite in tutte le competizioni per un totale di 7 gol e altrettanti assist. Il suo futuro, come detto, è sempre più lontano dalla Juve per tornare per l’ennesima volta in carriera in Ligue 1.