I bianconeri potrebbero chiudere una operazione importante nel nostro campionato per andare a rinforzare la rosa di Tudor. I dettagli
È una Juventus che si muove su più tavoli in questo calciomercato. Comolli è concentrato sicuramente sulle operazioni principali, ma non lascia al caso neanche quelle secondarie. E attenzione alla possibilità di un affare con un club di Serie A per andare a rinforzare ancora di più la rosa a disposizione di Tudor.
Secondo le informazioni di JNetwork24, il Genoa potrebbe bussare alla porta per Adzic nel corso di questo calciomercato e la Juventus è pronta ad approfittarne per andare a chiudere una operazione in entrata. Sappiamo come i bianconeri hanno la necessità di completare la rosa non solo nei ruoli principali e per questo motivo si sta provando ad individuare i profili che possono sposarsi alla perfezione con il modo di pensare del tecnico. E attenzione alla possibilità magari di uno scambio di prestiti con il Grifone.
Calciomercato Juventus: possibile scambio con il Genoa, i dettagli
La Juventus e il Genoa da sempre hanno ottimi rapporti e questo potrebbe consentire di facilitare questa operazione. Non si tratta di un affare di calciomercato semplice da concludere per diversi motivi, ma comunque è una pista da seguire con attenzione soprattutto se il Grifone dovesse realmente sondare il terreno per Adzic.
Come sappiamo, la Juventus è alla ricerca di una alternativa a Cambiaso e il nome di Martin è da tenere in considerazione per i bianconeri visto che parliamo di un esterno fra i migliori presenti in Serie A. Un tentativo, quindi, Comolli lo potrebbe fare sfruttando magari il fatto che il Grifone è sulle tracce di Adzic. Uno scambio di prestiti in questo calciomercato per accontentare i due tecnici. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono certezze.

La Juventus comunque presto potrebbe fare un tentativo per Martin magari mettendo sul piatto uno scambio su Adzic. Una pista di calciomercato da seguire con attenzione perché i bianconeri sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche per dare una alternativa importante a Cambiaso.
Mercato Juventus: Martin resta un obiettivo
Martin resta una possibilità per la Juventus vista la necessità in questo calciomercato di andare a prendere un calciatore che possa funzionare come alternativa a Cambiaso.

E l’interesse del Genoa per Adzic potrebbe consentire ragionare magari su uno scambio. Per il momento simo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.