La Juventus non ha dubbi sul futuro di Kolo Muani, lo vuole a Torino. Per questo motivo continuano i dialoghi con il PSG. Di seguito riportate le ultime novità
La Juventus lavora per trovare i giusti nomi per migliorare l’attacco in vista della prossima stagione, vuole un giocatore in grado di andare in doppia cifra. In casa bianconera, infatti, due sono i temi più importanti sul tavolo in questo momento: il futuro di Dusan Vlahovic e quello di Kolo Muani.
Finito il Mondiale per Club, per i bianconeri è finito anche il prestito di Randal Kolo Muani. La Juventus, infatti, aveva prolungato il prestito che sarebbe dovuto scadere il 30 giugno fino alla conclusione del Mondiale per Club.
Il futuro di Kolo Muani, però, è ancora incerto. Il giocatore ha dovuto fare ritorno al PSG e ora attende. Non è nei piani di Luis Enrique, mentre, lo è in quello dei bianconeri e per questo motivo si vuole trovare una soluzione che faccia felici tutti.
Kolo Muani attende la decisione sul suo futuro: cosa farà?
Kolo Muani vorrebbe tornare a Torino per vestire la maglia della Juventus anche in questa nuova stagione. Nonostante ciò, però, il centravanti francese inizierà il ritiro con il Paris Saint Germain.

Di conseguenza questo significa che la sua cessione non è così imminente, o meglio ancora, nessuna trattativa è ancora così avanzata da poter evitare il ritiro al giocatore.
L’attaccante è quindi atteso mercoledì al centro sportivo, giorno di inizio degli allenamenti e inizierà lì la preparazione verso la nuova stagione aspettando di scoprire il suo futuro.
Kolo Muani-Juventus: contatti continui
La Juventus vuole Kolo Muani e per questo motivo continua a lavorare senza sosta per riportare l’attaccante in Italia. Come riferito da Sky Sport, il club bianconero continua ad avere contatti con il PSG.

Anche nella giornata di ieri ci sarebbero stati contatti tra la Vecchia Signora e il club parigino per il futuro di Kolo Muani.
Il problema tra i due club? Il Paris al momento non aprirebbe al prestito con diritto di riscatto, ciò che vuole invece la Juventus, ma vorrebbe una soluzione di cessione definitiva per Kolo Muani che non rientra più nei piani del club.
Tra i due club i contatti proseguono, la Juventus spera di poter arrivare ad una soluzione nelle prossime settimane.