Il centrocampista non ha dubbi vuole la Juve e vuole tornare in Italia tanto da avere tensioni con il suo club attuale. Le ultime
La Juventus lavora attentamente sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. L’obiettivo è quello di regalare una rosa completa a Igor Tudor per poter essere competitiva in tutte le competizioni che la Vecchia Signora giocherà.
La società bianconera, quindi, ha deciso di migliorare la rosa attraverso l’aggiunta di nuovi innesti importanti. Niente più passi falsi, come successo lo scorso anno, con un mercato che ha deluso le aspettative. In casa della Juve, infatti, c’è voglia di tornare a vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo.
Juve, occhi puntati su Morten Hjulmand
Per migliorare il centrocampo la Juventus ha puntato gli occhi su Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting Lisbona. Il giocatore vuole tornare in Italia e vuole fare un salto di qualità vestendo la maglia della Juventus, dopo aver svolto un’esperienza già nel nostro campionato con la maglia del Lecce.

La Juventus è molto interessata al giocatore, ma come riportato dai giornali in Portogallo, per poter fare l’assalto decisivo, i bianconeri devono cedere e ciò vale per ogni prossimo colpo di mercato.
Nel frattempo, però, il centrocampista danese 26enne ha già un accordo con la Vecchia Signora che sarà pronta a raddoppiargli l’attuale stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione.
Il giocatore è un profilo interessante sia dal lato del campo, piace molto all’allenatore bianconero, ma anche fuori dal campo, in linea con le nuove idee societarie.
Hjulmand-Sporting Lisbona: la situazione
La voglia di vestire la maglia bianconera per Hjulmand è davvero tanta, come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il rapporto con lo Sporting Lisbona sta diventando sempre più freddo.

Nei giorni scorsi è avvenuto un incontro molto importante tra il suo agente e il direttore del club portoghese, in cui i lusitani hanno ribadito il prezzo di partenza ovvero 50 milioni, non un euro di meno.
Secondo il centrocampista e il suo entourage, però, la cifra per la sua cessione dovrebbe essere di meno. Vorrebbero, infatti, tra i 30 e i 40: in pratica, la metà della clausola fissata a 80 milioni di euro.