Futuro Vlahovic, svolta in casa Juve: l’attaccante potrebbe cambiare idea

La Juve è chiamata a sciogliere al più presto il nodo Dusan Valhovic: l’attaccante serbo potrebbe cambiare idea sul proprio futuro.

Una delle questioni da risolvere nel minor tempo possibile è sicuramente quella legata al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, sia per l’alto ingaggio percepito sia per il contratto in scadenza tra meno di un anno, non rientra nei piani di Igor Tudor e la Juventus è alla ricerca di una nuova sistemazione per lui.

A complicare una potenziale trattativa è però proprio lo stipendio dell’ex centravanti della Fiorentina: 12 milioni di euro da qui fino al termine della stagione, cifra della né il calciatore né il suo entourage hanno intenzione di privarsi. In attesa di capire quante squadre si faranno avanti concretamente per Vlahovic, il Fenerbahce torna all’attacco per lui.

Juventus, il Fenerbahce torna all’attacco per Vlahovic: il serbo riflette

Il Fenerbahce è tornato alla carica per Dusan Vlahovic. Questa l’indiscrezione rimbalzata nelle scorse ore dalla Turchia, dove si è persino parlato di un incontro imminente tra l’attaccante serbo e la dirigenza del club turco. Voci che non hanno inizialmente trovato riscontro tra i media italiani ma che Tuttosport ha provato a chiarire.

Vlahovic
Juventus, il Fenerbahce torna all’attacco per Vlahovic: il serbo riflette (LaPresse) SpazioJ.it

Secondo Tuttosport, se fosse dipeso unicamente da José Mourinho, Vlahovic sarebbe già un nuovo calciatore del Fenerbahce. Il tecnico portoghese lo aveva individuato come l’attaccante perfetto per completare il suo attacco ma l’arrivo in Turchia di Jhon Duran potrebbe cambiare i piani del club.

In attesa di capire se altre squadre busseranno alla porta del club bianconero, come ad esempio il Milan di Massimiliano Allegri, sembra che adesso il serbo sia meno scettico sulla proposta turca rispetto a qualche settimana fa. Il tempo passa e con il ritrovo della Continassa ormai alle porte tutto può ancora succedere.

Vlahovic, la Juve lo aspetta in ritiro in attesa dell’offerta giusta

Dusan Vlahovic è regolarmente atteso al ritiro bianconero del 24 luglio. L’attaccante serbo farà parte della squadra agli ordini di Igor Tudor, con l’obiettivo di mantenere i rapporti saldi con il calciatore e l’entourage. Con gli agenti del calciatore un primo confronto c’è già stato e ad emergere è stata la necessità di una buonuscita per facilitare l’addio del classe 2000.

Vlahovic
Vlahovic, la Juventus lo aspetta in ritiro in attesa dell’offerta giusta (LaPresse) SpazioJ.it

La richiesta da 10 milioni di euro complessivi (5 milioni all’attaccante e altrettanti a Ristic) rende anche questa possibilità molto complicata e a facilitarla potrebbe essere solo un’offerta da almeno 20 milioni di euro che eviterebbe la minusvalenza. La risoluzione contrattuale resta una pista impossibile e infondata, e la speranza della Juventus è quella di trovare un club disposto ad accontentare entrambe le parti.

Un’ultima soluzione, infine, potrebbe essere quella di un trasferimento in prestito, ma in questo caso servirebbe un prolungamento del contratto di Vlahovic con conseguente spalmatura dell’ingaggio.

Gestione cookie